25.6.14

Pallavolo World League 2014: IN IRAN DEBUTTA SIMONE ANZANI.

L’ex centrale del 1992 nel campionato 2012-2013 alla Globo Sora ha debuttato in Iran.

 Venerdì 20 giugno il nono incontro, prima partita a Theheran per gli azzurri ma è andata male. L’Italia, che doveva farsi perdonare le due partite perse in Polonia, ha perso per 3-0 e ha sbagliato tutto come ha spiegato l’allenatore Berruto ai giornali. 

QUARTA SCONFITTA. Nella seconda partita è arrivata ancora una sconfitta, la quarta di fila per gli italiani. Come contro la Polonia anche contro l’Iran ma questa volta l’Italia ha giocato bene, non ha sbagliato nulla e ha fatto un passo in avanti nella condizione mentale e fisica. Simone Anzani per tutta la partita in campo fa 11 punti ed è stato un buon risultato personale. L’attacco si è messo in mostra con una buona prestazione. Con Randazzo il migliore, con 14 punti, e Lanza 13. 

LA PRIMA SCONFITTA. La prima sconfitta per la squadra italiana è arrivata contro la squadra polacca; il risultato 3-2. In classifica ora l’Italia è ancora prima, nel suo girone, a 19 punti. Seguita dall’Iran a 13, Polonia e Brasile a 11 punti. Sono tre in tutto i gironi: in testa nel girone B c’è l’Usa a 19 punti seguita dalla Russia a 14 punti. Poi Serbia e Bulgaria. Nel girone C il Belgio è in testa a 17 punti seguito dal Canada a 14 punti. Seguono Finlandia e Australia. 

LE FINALI DELLA WORLD LEAGUE. Per seguire gli azzurri le fasi finali del campionato si svolgeranno in Italia a Firenze dal 16 al 20 luglio. Si va verso il tutto esaurito. Le semifinali il 19 luglio ed è già esaurito il primo settore come per la finale del 20 luglio. I biglietti sono ancora disponibili per le giornate che vanno dal 16 al 18 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento