10.6.14

I MISTERI GLORIOSI IN ARTE

La prossima iniziativa dell'associazione ValerioNelCuore e Adolas Sangue, che si terrà a Frosinone


Casa del Volontariato di Frosinone

I MISTERI GLORIOSI IN ARTE IN SCENA I VINCITORI VILLA COMUNALE - 8 GIUGNO 2014

E’ un concorso promosso dalle Associazioni ValerioNelCuore e Adolas Sangue, con il patrocinio del Comune di Frosinone, per valorizzare le dieci arcate cieche, all’interno della Cappella di Santa Maria Salome del cimitero civile di Frosinone, l’iniziativa ha avuto come tema: “I MISTERI GLORIOSI DEL ROSARIO MARIANO”, una delle quattro serie di cinque misteri, meditati nella preghiera del Rosario, mettono in relazione la terra con il cielo, dalla Risurrezione all’Incoronazione di Maria.

I partecipanti: Agnes Preszler, Anna Martino, Giona Ferrara, Lorenzo D’Amici, Michela Pignatelli, Roberta Conte, Valeria Molon, sono gli artisti che hanno realizzato i Bozzetti. Gli artisti che hanno superato la selezione continueranno a lavorare per la realizzazione delle opere pittoriche che verranno fissate nelle arcate all’interno della Cappella del cimitero. 

L’appuntamento è alla Villa Comunale di Frosinone, l’8 giugno 2014 alle ore 11.00, dove verranno esposti i Bozzetti realizzati dai partecipanti al Concorso.

Nessun commento:

Posta un commento