9.5.15

IL FROSINONE NON VINCE A CITTADELLA

In trasferta il Frosinone, seguito da quasi 1000 tifosi, vinceva per un gol a zero.
Il Bologna perdeva in casa con l'Avellino poi ha pareggiato nella ripresa. Un finale al Dall'Allara con una sola espulsione ma andavano espulsi in due. Anche il Cittadella pareggia nella ripresa verso la mezz'ora. Ora in classifica i ciociari sono a 68 punti. Il Bologna si porta a 64 punti. Resta immutata la classifica per il secondo posto perché anche il Vicenza pareggia e non vince contro lo Spezia. Il Latina in casa batte il Bari (2 - 0) e va a 49 punti uscendo così dalla zona "rossa". Il Cittadella non ha fatto paura al Frosinone ma si è fatta rispettare. Una partita che alla vigilia nascondeva più di qualche insidia e ora a partita conclusa i ciociari possono continuare a sperare nella promozione diretta. Sabato prossimo il Frosinone affronta in casa il Crotone, il Bologna va a Vercelli e il Vicenza a Livorno.

Ora ai canarini basta vincere sabato prossimo per la promozione diretta in Serie A. Sabato prossimo si festeggerà a Frosinone. Tutto sommato è andata bene così.

Nelle foto l'ingresso della Villa Comunale nel capoluogo ciociaro. I tifosi e il gol del Frosinone da 90mo minuto su Rai2.

Nessun commento:

Posta un commento