7.5.15

"Amici del M5S Sora": Piacciono e sono seguiti gli Incontri nel pomeriggio per il meetup!



 Nuove riunioni in orario pomeridiano del Meetup "Amici del M5S Sora"


Per venire incontro ai tanti che ogni giorno manifestano il loro interesse per le tematiche affrontate dal Meetup “Amici del Movimento 5 Stelle Sora” e che vorrebbero dare il loro contributo per cercare di rendere la nostra città più vivibile e “a misura di cittadino” ma che per esigenze varie non possono partecipare alle riunioni settimanali del venerdì sera, gli attivisti del Meetup hanno programmato una serie di incontri in orario pomeridiano, che si terranno in vari locali pubblici su tutto il territorio sorano.
Il giorno e la sede di tali incontri saranno volta per volta preannunciati da un apposito comunicato stampa.

A tal proposito si avvisa che la seconda di queste riunioni pomeridiane è prevista per Venerdì 8 Maggio 2015, presso il BAR TRECCE DI SANDRO PROSPERINI in Via Trecce (di fronte alla chiesa di S. Ciro e accanto all'asilo nido Le Paperelle) dalle ore 16.30 alle 18.30.

Invitiamo a partecipare tutti coloro che sono interessati a impegnarsi attivamente nel Meetup o anche solo semplicemente ad informarsi in maniera più completa sulle attività e le iniziative portate avanti dal gruppo.

Sarà possibile in questa sede lasciare un indirizzo e-mail al quale ricevere tutte le notizie dal Meetup e avere dei piccoli promemoria con gli indirizzi in rete del blog, (http://movimento5stellesora.blogspot.it), della pagina Facebook (https://www.facebook.com/movimento5stellesora) e del sito del Meetup stesso (http://www.meetup.com/Movimento-Cinque-Stelle-Sora)

Non ci sono variazioni invece per gli incontri che continueranno a tenersi ogni venerdì dalle ore 21,15 circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n. 13 a Sora.
Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

* Sora 6 Maggio 2015. La portavoce del Meetup Valeria Di Folco


Nessun commento:

Posta un commento