26.5.15

INFORMAINFIERA, A Sora dal 18 al 21 Giugno VIDEO

Evento unico, il primo in assoluto nella provincia di Frosinone.

Le novità riguardanti le 4 discipline sportive: Sport, Fitness, Danza, Benessere.

"Più di una fiera sarà un villaggio sportivo". Gli organizzatori puntano sull'importanza dei 4 settori con la presenza di personaggi famosi ed eventi sportivi. Il 20 giugno, ad esempio, la corsa podistica su strada valida per il "Grand Prix Lazio 2015, alle 18.  Sabato 20 e domenica 21 la Coppa Italia di Arrampicata Boulder valida per la qualificazione al mondiale. E tanto altro ancora sul sito della Fiera: www.InformaInfiera.it

L'elenco nel video su YouTube: "Sora 3 Valli".

È stato presentato questo pomeriggio con inizio alle ore 15, presso la sala stampa delle Fiere di Sora, "il più importante evento dello sport del centro Italia: InFormaInFiera 2015".

Davide Mancini, dell'Ufficio stampa di InFormaInFiera evento che si terrà a Sora dal 18 al 21 Giugno, dice che: "Sport, fitness, danza e benessere: un percorso all’insegna di formazione, training, informazione, divertimento e relax su una superficie di 55mila mq. Gare, convegni, personaggi del mondo sportivo, della danza, dell’estetica e della medicina".

La Notte Bianca dello Sport si trasferisce nel quartiere fieristico di San Domenico. Simona Pullo, portavoce del gruppo di "ragazzi volenterosi" che aveva organizzato con successo "La Notte Bianca dello Sport", ha illustrato  le novità di InFormainFiera : "con i partecipanti che avranno la possibilità di entrare in contatto con Aziende, Associazioni e Federazioni leader in ogni settore riguardante la cura della persona, di usufruire di servizi e trattamenti svolti da professionisti, di partecipare a corsi di formazione, di svolgere le attività sportive offerte".

Nessun commento:

Posta un commento