4.5.15

10 maggio, Festa della Mamma a Carnello

dell'Associazione Culturale "Officina della Cultura"

Il 10 Maggio 2015,ore 16,30, a Carnello/Sora (Fr),in Piazza M.T.Cicerone

La Festa della Mamma 2015 organizzata dall’Officina della Cultura

Un bouquet di arguzie,di voci e di suoni: un appuntamento di grande impatto sociale 
E’ stata approntata una scaletta entusiasmante, capace di coinvolgere il pubblico con momenti emozionanti ed esilaranti ma anche con spunti di riflessione e coinvolgimento. Si snoda, così, con tanto entusiasmo un pomeriggio dedicato a tutte le mamme.

Lo spettacolo dal vivo con musiche, canti, balli, sketch è il risultato di mesi di lavoro nei laboratori di “Effetto Teatro” che l’Associazione promuove per tutti i ragazzi del territorio che vogliono avvicinarsi per gioco, ma con impegno e passione, alle arti dello spettacolo, seguiti da maestri professionisti del settore; l’associazione crede nel classico detto "largo ai giovani". Ma diciamocelo, è soprattutto una fortuna per questi ultimi poter imparare qualcosa impegnando, in modo costruttivo, il tempo libero.

L’obiettivo è aiutare questi ragazzi affinché possano esprimere tutta la loro voglia di mettersi in gioco autonomamente, magari raccogliendo il testimone di chi li ha preceduti.

La seconda domenica di maggio è il giorno dedicato alla nostra persona più cara e l’Officina della Cultura dà a tutti appuntamento per domenica 10 Maggio 2015, alle ore 16,30, in Piazza M.T.Cicerone a Carnello (Fr).

Un appuntamento immancabile per un pomeriggio all’insegna del divertimento… strizzando un occhio alla fortuna con la lotteria “Tesoro di Mamma”.

Nessun commento:

Posta un commento