17.5.15

La Banca Popolare del Frusinate sostiene la squadra del Volsci Rugby Sora

Ufficializzato il quarto anno di collaborazione tra la Banca Popolare del Frusinate e la Volsci Rugby Sora.

Il Presidente Polselli e il Direttore responsabile di Isola Tomassi hanno ospitato giocatori e dirigenti presso la sede della banca nell'ex Boimond di Isola del Liri superiore, sabato pomeriggio.

I risultati raggiunti quest'anno dalla squadra sorana sono stati ottimi, "sempre tra le prime posizioni", dice il dottor Fava, ma si poteva fare di più. Una compagine che "la Banca Popolare accompagnerà per sempre", dice subito Polselli. La Banca Popolare del Frusinate ringrazia ma per il prossimo campionato vogliono partecipare, continua Polselli, "assistendo alle partite sugli spalti". Il pallone presentato con il logo della Banca Popolare del Frusinate è una novita'. Fava ringrazia la banca che li ospita.

Alla fine del campionato sono al quarto posto in classifica "ma potevamo vincere il campionato". Sono ormai "10 anni a parlare di Volsci Rugby Sora". Il pallone marchiato in Serie C "è l'unica squadra ad averlo". Poi Fava parla del settore giovanile "che è ricco" e composto da giovani che danno una mano con passione. Il patrimonio della Volsci Rugby Sora: "sono i giocatori tutti".

Poi Fava ricorda che il prossimo 24 maggio sei squadre saranno a Sora per un torneo di bambini. "100 bambini a Sora da tutto il Lazio al Campo Trecce". È intervenuto Faticanti della squadra Veterani che ha iniziato a giocare molto tardi. Il suo augurio rivolto ai giocatori è di giocare nella Rugby Old che è un'altra novità del 2015. I tesserati sono per adesso una ventina; li stanno cercando tra tutti gli atleti. Consegnati a conclusione al presidente Polselli il pallone e la maglietta rossa che indossano i veterani. Foto.


Nessun commento:

Posta un commento