Grazie all’efficace ed efficiente organizzazione dell’Istituto Comprensivo n.3 di Sora
Le semifinali dei Giochi Matematici della Bocconi: un successo dell’intera Scuola provinciale di Gianni Fabrizio
Istituto Comprensivo 1 di Sora
Istituto Comprensivo 2 di Sora
Istituto Comprensivo 1 di Anagni
Istituto Comprensivo 2 di Anagni
Istituto Comprensivo “Giovanni Paolo II”di Arce
Istituto Comprensivo “M.T. Cicerone” di Arpino
Istituto Comprensivo “Armellini” di Boville
Istituto Comprensivo 2 di Veroli
Scuola Secondaria di II grado “Tulliano” di Arpino
Liceo Scientifico “Da Vinci” di Sora
Liceo Scientifico “Sulpicio” di Veroli
Istituto “San Bernardo” di Veroli
ITIS “Parravano” di Arpino
per aver favorito la copiosa presenza dei loro alunni.
La giornata dedicata alle prove è stata ricca di soddisfazioni, si è svolta all’insegna della serietà, della serenità e dell’armonia e un gran numero di alunni di tutte le Categorie, quest’anno ha dimostrato grande preparazione: ben 35 alunni parteciperanno alla finale che si svolgerà presso l’Università Bocconi il 13 maggio 2017.
In attesa della convalida dei risultati da parte della Bocconi, l’Istituto Comprensivo 3 pubblica la graduatoria provvisoria sul proprio sito istituzionale www.istituocomprensivo3sora.gov.it nella sezione Giochi Matematici Bocconi.
La dirigente scolastica, dott.ssa Marcella Maria Petricca (al centro nella foto) e le docenti referenti Sonia Cellucci e Lucia Fragale, esprimono grande soddisfazione per il clima sereno e collaborativo che si è registrato durante lo svolgimento della gara, ma soprattutto sono orgogliose di aver favorito la promozione di una cultura logico scientifica in tutto il territorio provinciale, utilizzando lo strumento dei “Giochi Matematici” che ha coinvolto entusiasticamente un gruppo così numeroso di studenti. Inoltre, nel ringraziare tutto il personale docente e i collaboratori scolastici dell’I.C. 3 per aver contribuito con passione e con ore aggiuntive allo svolgimento della gara e alla correzione delle prove, inviano ai 35 finalisti a Milano un caloroso “Ad majora!”.
Nessun commento:
Posta un commento