La SSD Argos Volley
è lieta di invitarLa alla Conferenza Stampa per la firma della convenzione circa l’utilizzo del PalaCoccia di Veroli nel quale la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si appresta a disputare il 74° Campionato di SuperLega Credem 2018/2019.
All’ordine del giorno anche la
presentazione della X edizione del Memorial Nonno Gino,
dei Progetti Argos Volley per le Scuole e le Parrocchie,
e il lancio della Campagna Abbonamenti.
L’incontro si terrà sabato 22 settembre alle ore 12,00
presso la sala Consiliare del Comune di Veroli - Piazza Mazzoli 2.
Relatori: il Sindaco Simone Cretaro, il Presidente dell’Argos Volley Enrico Vicini,
il Patron Gino Giannetti, il Vice Presidente Ubaldo Carnevale,
il General Manager Adi Lami; i Responsabili Attività Sociali ed Educative
Antonella Evangelista e Orlando Polsinelli, il Dirigente della
Banca Popolare del Frusinate.
Testimonial gli atleti: Dusan Petkovic, Federico Bonami, Mattia Farina,
Manuel Magnante.
Tutti a disposizione per interviste.
* Per info Dott.ssa Carla De Caris
marketing@argosvolley.it
UNA SETTIMANA DI LAVORO PER LA GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA
Si apre la sesta settimana di lavoro per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che nei prossimi giorni si troverà a intensificare e di molto i suoi impegni sia sportivi che extra.
Da una parte continuerà le sedute in sala pesi nelle mattinate di mercoledì e venerdì, e gli allenamenti di tecnica al PalaGlobo “Luca Polsinelli” il martedì e giovedì pomeriggio a partire dalle ore 17:45, il tutto intervallato dall’amichevole tra le mura amiche con la Maurys Italiana Assicurazioni Tuscania, mercoledì alle ore 18, e quella in trasferta a Siena in casa dell’Emma Villas in programma venerdì sempre alle 18.
Dall’altra, nel week end si aprirà un ciclo di eventi pubblici che faranno conoscere innanzitutto la squadra che ora è al gran completo, e tutti i progetti Argos Volley.
Per sabato 22 settembre alle ore 12 presso la Sala Consiliare del Comune di Veroli, è indetta una conferenza stampa nella quale il Sindaco Simone Cretaro e il Patron Gino Giannetti procederanno alla firma pubblica della convenzione circa l’utilizzo del PalaCoccia di Veroli, palazzetto dove la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si appresta a disputare il 74° Campionato di SuperLega Credem 2018/2019.
All’ordine del giorno anche la presentazione della X edizione del Memorial Nonno Gino, in programma proprio al PalaCoccia i prossimi 29 e 30 settembre. Alla classica kermesse apripista del campionato parteciperanno, oltre a Sora, altre tre squadre di Serie A1, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, l’Emma Villas Siena e la BCC Castellana Grotte. Nella prima giornata si affronteranno alle ore 17 Siena e Castellana Grotte, mentre alle ore 19:30 Sora e Vibo Valentia. Domenica invece le finali, alle ore 16 le perdenti si contenderanno un posto sul podio, a seguire, le vincenti degli scontri del sabato battaglieranno per alzare il trofeo al cielo.
L’occasione sarà anche quella per il lancio della Campagna Abbonamenti con lo start della vendita online, e dunque la condivisione dell’idea dalla quale sono nati slogan e tutte le varie possibilità per vivere integralmente il grande volley di Serie A al PalaCoccia di Veroli.
Ultimo punto della conferenza, ma non di certo in ordine di importanza, la presentazione dei Progetti Sociali ed EducativiArgos Volley dedicati alle Scuole e alle Parrocchie.
Lunedì 24 settembre invece, arriva il momento della festa con lapresentazione ufficiale della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. L’appuntamento è alle ore 22,30 all’Oktoberfest Ciociaro dove, sul palco che poco dopo ospiterà lo spettacolo comico di “Er Cipolla” Enzo Salvi, sfileranno tutti gli atleti e lo staff Argos Volley.
* Sora 18 settembre 2018. Carla D Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.
Nessun commento:
Posta un commento