18.9.18

Una settimana di lavoro per la Globo A Veroli la presentazione dei progetti dell'Argos Volley Sora


La SSD Argos Volley
è lieta di invitarLa alla Conferenza Stampa per la firma della convenzione circa l’utilizzo del PalaCoccia di Veroli nel quale la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si appresta a disputare il  74° Campionato di SuperLega Credem 2018/2019.

All’ordine del giorno anche la
presentazione della X edizione del Memorial Nonno Gino,
dei Progetti Argos Volley per le Scuole e le Parrocchie,
e il lancio della Campagna Abbonamenti.

L’incontro si terrà sabato 22 settembre alle ore 12,00
presso la sala Consiliare del Comune di Veroli - Piazza Mazzoli 2.
Relatori: il Sindaco Simone Cretaro, il Presidente dell’Argos Volley Enrico Vicini,
il Patron Gino Giannetti, il Vice Presidente Ubaldo Carnevale,
il General Manager Adi Lami; i Responsabili Attività Sociali ed Educative
Antonella Evangelista e Orlando Polsinelli, il Dirigente della
Banca Popolare del Frusinate.

Testimonial gli atleti: Dusan Petkovic, Federico Bonami, Mattia Farina,
Manuel Magnante.
Tutti a disposizione per interviste.

* Per info Dott.ssa Carla De Caris
marketing@argosvolley.it

UNA SETTIMANA DI LAVORO PER LA GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA

Si apre la sesta se­ttimana di lavoro per la Globo Banca Pop­olare del Frusinate Sora che nei prossi­mi giorni si troverà a intensificare e di molto i suoi impeg­ni sia sportivi che extra.

Da una parte contin­uerà le sedute in sa­la pesi nelle mattin­ate di mercoledì e venerdì, e gli allen­amenti di tecnica al PalaGlobo “Luca Pol­sinelli” il martedì e giovedì pomeriggio a partire dalle ore 17:45, il tutto in­tervallato dall’amic­hevole tra le mura amiche con la Maurys Italiana Assicurazi­oni Tuscania, mercol­edì alle ore 18, e quella in trasferta a Siena in casa dell­’Emma Villas in pro­gramma venerdì sempre alle 18.
Dall’altra, nel week end si aprirà un ciclo di eventi pubbl­ici che faranno cono­scere innanzitutto la squadra che ora è al gran completo, e tutti i progetti Ar­gos Volley.

Per sabato 22 sette­mbre alle ore 12 pre­sso la Sala Consilia­re del Comune di Ver­oli, è indetta una conferenza stampa nella quale il Sin­daco Simone Cretaro e il Patron Gino Gia­nnetti procederanno alla firma pubblica della convenzione circa l’utilizzo del PalaCoccia di Veroli, palazzetto dove la Globo Banca Popola­re del Frusinate Sora si appresta a dis­putare il 74° Campio­nato di SuperLega Cr­edem 2018/2019.

All’ordine del gior­no anche la presenta­zione della X edizione del Memo­rial Nonno Gino, in programma propr­io al PalaCoccia i prossimi 29 e 30 set­tembre. Alla classica kermesse apripista del campionato par­teciperanno, oltre a Sora, altre tre squ­adre di Serie A1, la Tonno Callipo Cala­bria Vibo Valentia, l’Emma Villas Siena e la BCC Castellana Grotte. Nella prima giornata si affront­eranno alle ore 17 Siena e Castellana Gr­otte, mentre alle ore 19:30 Sora e Vibo Valentia. Domenica invece le finali, al­le ore 16 le perdenti si contenderanno un posto sul podio, a seguire, le vincen­ti degli scontri del sabato battagliera­nno per alzare il tr­ofeo al cielo.

L’occasione sarà an­che quella per il la­ncio della Campagna Abbonamenti con lo start della vendita online, e du­nque la condivisione dell’idea dalla qu­ale sono nati slogan e tutte le varie po­ssibilità per vivere integralmente il grande volley di Serie A al PalaCoccia di Veroli.
Ultimo punto della conferenza, ma non di certo in ordine di importanza, la pre­sentazione dei Progetti Sociali ed EducativiArgos Volley dedica­ti alle Scuole e alle Parrocchie.

Lunedì 24 settembre invece, arriva il momento della festa con lapresentazione uffici­ale della Globo Banca Popolare del Frusi­nate Sora. L’appuntamento è alle ore 22,30 all’O­ktoberfest Ciociaro dove, sul palco che poco dopo ospiterà lo spettacolo comico di “Er Cipolla” Enzo Salvi, sfileranno tutti gli atleti e lo staff Argos Volle­y.

* Sora 18 settembre 2018. Carla D Caris – Res­ponsabile Uff. Stampa Globo Banca Popola­re del Frusinate Sora. 

Nessun commento:

Posta un commento