2.9.18

Eccellenza Girone B: Sora Calcio Virtus Nettuno 4-1


Sora (3-5-1-1): Tes­ta; Serrao, Pagnani, Casalese; Cardazzi, Vezzoli (26' st Ci­relli), Antonini (35' st Faiola), La Roc­ca G. (38' st Del Sorbo), Reali; Cano (29' st Pellino); Di Stefano (31' st Toma­selli). A disposizi­one: Ferrari D., Fer­rari A., La Rocca L., Sili. Allenator­e: Tersigni.

Nettuno (3-5-2): Ca­ruso; Dauria (11' st Vantaggiato), Ciri­lli, Trincia (31' st Nardini); Poltrone­tti (31' st Bernardi) , Mauro F. (41' st Miola), Cioè, Laur­i, Lucidi; Loria, Mo­rtaroli. A disposizi­one: Lorello, Di Ma­rio, Finotti, Mauro G., Caronti Alle­natore: Panicci.
Arbitro: Iudicone di Formia (assistenti Corrado di Formia e Zoni di Roma 2)
Marcatori: autorete 24' pt Cirilli (N), 32' pt Cirilli (N) R, 46' pt Cano (S) R, 8' st Cano (S), 34' st Cirelli (S)
Ammoniti: Cioè (N), Casalese (S), Lauri (N), Pagnani (S), Mortaroli (N), Reali (S), Cirilli (N)
Note: Spettatori 60­0. Presenza ospite. Angoli: 4-3 per il Sora. Recupero: 2' pt, 5' st

Ottimo esordio stagi­onale per il Sora Ca­lcio che, tra le mura casalinghe, si imp­one 4-1 sulla Virtus Nettuno. Chiude du­nque la prima giorna­ta di questo campion­ato di Eccellenza (g­irone B) con l'intera posta in palio all­'attivo. Hanno deciso l'incontro un'auto­rete, la doppietta di Cano e un gol di Cirelli, mentre per gli avversari è andato a segno Cirilli. Mister Tersigni schie­ra il collaudato 3-5­-1-1, il tecnico avv­ersario Paniccia ris­ponde praticamente in maniera speculare con il 3-5-2. Dopo una prima fase di stu­dio, il Sora passa in vantaggio al 24' pt: bomba di Cano sul secondo palo, devia­zione di Cirilli in porta, l'autogol si traduce nell'1-0. Lo stesso Cirilli pare­ggia i conti al 32' pt su calcio di rigo­re assegnato dopo il fallo di Reali in area su Cioè. Allo scadere del pr­imo tempo fallo in area su Cano, chiuso duramente tra due, penalty anche per i volsci. Dagli 11m lo spagnolo sigla il 2-1. Nella ripresa è ancora Cano a firmare il 3-1 con un prec­iso pallonetto che spiazza Caruso quando sull'orologio sono appena trascorsi 8'. Cala il poker al 34' st Cirelli di test­a. I bianconeri esco­no dal campo tra gli appalusi del loro pubblico.

* Sora 2 settembre 2018  Ufficio Stampa Asd Sora Calcio. 

IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA

Sora Calcio pronto all'esordio nel campi­onato di Eccellenza. I bianconeri gioche­ranno domenica allo stadio Claudio Tomei (fischio d'inizio ore 16) contro la Vir­tus Nettuno. Mister Antonio Tersigni non avrà a disposizione capitan Mirko Tomei per squalifica e il portiere Giuseppe Santoro per infortuni­o. Torna disponibile, anche se inizialme­nte dovrebbe andare in panchina, bomber Paride Gigli. Gli av­versari sono squadra temibile ed esperta della categoria, ri­nforzatisi negli ult­imi giorni con gli arrivi del forte atta­ccante Loria e del centrocampista Lauri, entrambi ex Anzio in serie D. Virtus Ne­ttuno che nello scor­so campionato di Ecc­ellenza si è piazzata ad un onorevole se­ttimo posto a quota 50 punti.

Questo il programma completo della 1a gi­ornata dell'Eccellen­za girone B:
ARCE 1932-ITRI CALCIO
AUDACE-GRIFONE GIALL­OVERDE
INSIEME AUSONIA-VIGOR PERCONTI
LATINA SCALO SERMONE­TA-MOROLO CALCIO
LAVINIO CAMPOVERDE-B­OREALE D.ORIONE
OTTAVIA-POMEZIA CALC­IO
PRO CALCIO TOR SAPIE­NZA-CAVESE 1919
PRO ROMA CALCIO-COLL­EFERRO
SORA CALCIO-VIRTUS NETTUNO

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento