Sono stati resi noti gli abbinamenti dei 16esimi di finale della Coppa Italia di Eccellenza. Il Sora Calcio 1907 se la dovrà vedere con l'Arce.
Andata allo stadio Claudio Tomei mercoledì 9 Ottobre alle 15.30, ritorno allo stadio Lino De Santis di Arce il 23 Ottobre sempre alle 15.30.
Questo il quadro completo dei 16esimi di finale:
ARANOVA - CORNETO TARQUINIA
CIVITAVECCHIA - ATLETICO VESCOVIO
CAMPUS EUR - VILLALBA OCRES MOCA
TIVOLI 1919 - ERETUM MONTEROTONDO
REAL MONTEROTONDO SCALO - VIGOR PERCONTI
SPORTING GENZANO - MONTESPACCATO
ANZIO - UNIPOMEZIA
ATLETICO LODIGIANI - FALASCHELAVINIO
VIRTUS NETTUNO - PRO CISTERNA LS SERMONETA
BOREALE DON ORIONE - ASTREA
OTTAVIA - CASAL BARRIERA
AUDACE - CYNTHIA
GAETA - ITRI
PONTINIA - VIS SEZZE
MOROLO - INSIEME AUSONIA
SORA - ARCE
Domenica, per la quarta giornata del campionato di Eccellenza girone B, torna allo stadio Claudio Tomei (ore 15.30) la sida tra il Sora Calcio 1907 e l'Itri Calcio, divenuta ormai consueta in questi ultimi anni. Le due squadre, infatti, lottarono testa a testa nel campionato di Promozione 2017-18, che alla fine vide entrambe le società promosse in Eccellenza. Il bilancio, nei quattro precedenti recenti, è di 2 vittorie a testa e due pareggi, che testimoniano l'equilibrio in campo. A dare maggiore interesse al match, una sorta di derby spagnolo, data la presenza di diversi giocatori iberici da entrambe le parti, il ritorno a Sora da ex di Alex Cano, la stagione scorsa capocannoniere bianconero, oltre alla vicinanza in classifica, con il Sora a 4 punti e l'Itri (ancora imbattuto, ma alla ricerca della prima vittoria) subito dietro a quota 3.
"Affronteremo un avversario temibile, che gioca a calcio - le parole di mister Castellucci, intervenuto alla trasmissione di LitiTv Bianconero - del quale conosco alcuni giocatori come Bagnara e Campobasso per averli allenati, oltre che essere guidato da un tecnico molto bravo come Ghirotto. Noi abbiamo l'obbligo di dare il massimo e provare a vincere, cercando di riprenderci quei punti che abbiamo perso nel finale della gara con l'Atletico Vescovio".
La gara tra Sora e Itri sarà diretta dall'arbitro Francesco Ercole di Latina, coadiuvato dai collaboratori Daniele Colizzi di Albano Laziale e Giovanni Martino di Cassino.
Questo il programma completo della quarta giornata e la classifica:
Arce-Atletico Vescovio
ASD Sora Calcio 1907-Itri Calcio
Astrea-Campus Eur
Atletico Lodigiani-Casal Barriera
Audace-Palestrina
Formia-Pro Cisterna LS Sermoneta
Pol. Insieme Ausonia-Gaeta
Pontinia-Morolo
Vis Sezze-Pol. Città di Paliano
Pol. Insieme Ausonia 7
Audace 7
Formia 7
Vis Sezze 7
Casal Barriera 6
Gaeta 6
Palestrina 5
ASD Sora Calcio 1907 4
Atletico Lodigiano 4
Atletico Vescovio 4
Pol. Città di Paliano 4
Itri 3
Astrea 2
Pontinia 2
Arce 1
Morolo 1
Pro Cisterna LS Sermoneta 1
Campus Eur 0
Nessun commento:
Posta un commento