squadra che nel girone A ha conquistato la salvezza con 41 punti in classifica pochi mesi fa. "Finalmente si torna a giocare dopo più di un mese di preparazione – commenta il mister bianconero Ezio Castellucci – . Lo facciamo contro una squadra sicuramente ostica e su un campo insidioso, ma siamo abbastanza consapevoli di ciò che sarà e quindi siamo prontissimi per questa prima".
In attesa dei tesseramenti dei brasiliani Chorinho e Mateus e del transfert dell’ultimo arrivato, il difensore spagnolo Munoz, il Sora punterà sul gruppo dei riconfermati Cardazzi, Reali, Antonini, Faiola, Bucciarelli, Gianfederico e Leonardo La Rocca e capitan Di Stefano, che aveva chiuso al quinto posto il campionato scorso, rinforzato dai nuovi innesti del calciomercato.
La gara tra Casal Barriera e Sora Calcio 1907 sarà diretta dall'arbitro Alessandro Colelli di Ostia Lido, coadiuvato dai collaboratori Mario Santostefano di Viterbo e Marco Di Bella di Ostia Lido.
Questo il programma completo della prima giornata:
Atletico Vescovio-Pontinia
Campus Eur 1960-Gaeta
Casal Barriera-Sora Calcio 1907
Formia-Arce 1932
Itri-Astrea
Morolo-Pol. Insieme Ausonia
Palestrina-Vis Sezze
Pol. Città di Paliano-Atletico Lodigiani
Pro Cisterna LS Sermoneta-Audace
Vice Presidente |
Altro bel colpo di mercato del Sora Calcio 1907 che si aggiudica le prestazioni di Jose Manuel Garcia Munoz difensore centrale spagnolo classe '94 proveniente dal Club Deportivo Almeria (Tercera Division) Alto 1,89 x 82 kg, va a rinforzare la linea difensiva bianconera.
Nessun commento:
Posta un commento