13.9.19

Pochi giorni all'apertura dell'Oktoberfest Ciociaro con tante novità


Dal 19 settembre al 6 ottobre a Isola del Liri superiore presso il Piazzale Boimond.

Ieri giovedì alle ore 11:00 si è tenuta la conferenza stampa dell'OKTOBERFEST CIOCIARO non è mancata la commozione da parte della famiglia Tatangelo, che cura l'evento, come se fosse un figlio, da ormai 10 anni, nel presentare la kermesse ormai nota ai più, alla quale si sono aggiunte tantissime novità tra cui l'iniziativa PLASTIC FREE e altrettante iniziative benefiche... impegni sociali "a cui non ci tiriamo mai indietro".

"Ringraziamo per la partecipazione:
Francesco Romano (Vice Sindaco del Comune di Isola del Liri)"; (la giovane)
"Anna Paola Faticoni (Consigliera Politiche Giovanili);
Agli ORGANI DI STAMPA diciamo, che forse: un evento che, nonostante le difficoltà del Mezzogiorno, riesce ancora a dare lavoro a 105 persone, 14 aziende esterne e a dare il via al CAMBIAMENTO con l'introduzione del PLASTIC FREE forse... diciamo forse... meritava un po' di attenzione!!!"

-6 all'apertura, ilverdastro è stato presente alla conferenza stampa di presentazione della kermesse. Da ricordare la novità di quest'anno: la navetta bus che parte da Lenola.

E POI L'OKTOBERFEST PER IL SOCIALE
 Il pranzo della solidarietà
 29 Settembre 2019 -  dalle ore 12:30

 AIUTIAMO   GIUSEPPE 

"Giuseppe è  un ragazzo affetto da una malattia rara degenerativa e ad ottobre dovrà subire una nuova operazione al Bambin Gesù di Roma.

I genitori di Giuseppe, ci hanno chiesto un aiuto per raccogliere i fondi necessari per sostenere le costosissime cure terapeutiche e per un sostegno per affrontare le spese per stargli accanto durante il periodo di riabilitazione !!!

L'iniziativa prevede l'acquisto di un buono pranzo di € 25 di cui € 10 saranno donate in favore di Giuseppe.

Menù

Antipasto di montagna; Sagne (maltagliati) con funghi e pancetta;
 Àrista di maiale
 Patatine e insalata
 Bevanda 33 cl a scelta
 Caffè

Noi e Giuseppe vi aspettiamo!!!".

Nessun commento:

Posta un commento