8.9.19

Il Casal Barriera vince (1-0) col Sora che ora in casa aspetta l'incontro con i tifosi

Il gol nel recupero di Cassetti che sconfigge il Sora "in versione brasiliana". Sono stati tre i minuti di recupero. Votato il miglior in campo: Reali.

PRIMO TEMPO EQUILIBRATO Per l'Ufficio Stampa della società sportiva: "Esordio negativo per il Sora Calcio 1907, battuto 1-0 sul cam­po del Casal Barriera nella prima giorna­ta del campionato di Eccellenza girone B. Decisivo il gol su colpo di testa da corner di Cassetti nei minuti di
recupero dopo un’ottima pre­stazione della squa­dra di casa.

Primo tempo equilib­rato, con le due squ­adre che si studiano e le occasioni da rete che scarseggian­o. Unico sussulto al 38’ con il portiere sorano Musco che salva di piede sul ti­ro di Ascione. Nel secondo tempo il mat­ch sale di tono, con le due squadre che provano a superarsi. Al 5’ subito peric­olosi i padroni di casa con un tocco ac­robatico di Zanzucch­i, sventato in corner da Musco. Al 16’ si vede il Sora con un gran tiro di Herr­ada su cui il giovane portiere Facchini compie un miracolo, mandando in angolo, sui cui sviluppi ancora Facchini reatt­ivo sul tiro di Faio­la. Al 19’ e al 20’ di nuovo protagonis­ta Musco con una dop­pia parata su un bat­ti e ribatti in area sorana. Il Casal Barriera insiste e al 40’ Campanella sfi­ora la traversa da ottima posizione. Al 43’ ancora Musco sal­va su Petrillo, ma al 48’ il numero uno bianconero deve cap­itolare sul colpo di testa di Cassetti, che decide la parti­ta.

Casal Barriera-Sora Calcio 1907 1-0

Casal Barriera (4-2-3-1): Facchini; Ulisse, Matarazzo, Mele (13’st Miccio), Cassetti; Rodolfi, Fradeani; Campanella, Costant­ini T. (42’st Luzi), Ascione (27’st Sou­mahoro); Zanzucchi (27’st Pratillo). A disp.: Luciani, Amend­ola, Mastroddi, Fac­cioli, Costantini M. All. Damiani.

Sora Calcio 1907 (4­-4-1-1): Musco; La Rocca G. (43’st Bucciarelli) Di Lallo, Berardi, Marwan; Borriello (4’st Cardazzi), Antonini (28’st Cristiano) Faiola,Reali (9’st Besirev­ic); Herrada; Di Stefano. A disp: Ferrari, Ca­ncelli, La Rocca L., Campoli, Venditti. All Castellucci.

Arbitro: Colelli di Ostia Mare.

Marcatore: 48’st Cassetti.

Ammoniti: Miccio e Cassetti per il Casal Barriera, Faiola e La Rocca G. per il Sora".

Nessun commento:

Posta un commento