14.9.19

XII CAMMINO DI FRATERNITÀ DELLE CONFRATERNITE E PROGETTO SOCIALE "CHIUNQUE PUÒ AIUTARE"


XII CAMMINO DI FRATERNITÀ DELLE CONFRATERNITE E DEI PII SODALIZI A SANT'ELIA FIUMERAPIDO

Domenica 29 Settembre 2019 dalle ore 16:30 il raduno e la registrazione presso la Casa dell'Emigrante in via IV Novembre, alle ore 17 la partenza del Cammino, alle ore 17:40 al termine del Cammino nella Villa Comunale il saluto delle Autorità e alle 18 la Concelebrazione Eucaristica presieduta dal vescovo diocesano Gerardo Antonazzo. Alle ore 19:30 chiusura della manifestazione generale. La conferma di partecipazione da Sora è gradita entro domenica 22 settembre e non oltre. 

Le note dell'organizzazione a margine del programma dell'evento sono rese note dal delegato diocesano Don Antonio Molle. Tutto il programma completo a lato nella locandina in fotografia. La Commissione Diocesana delle Confraternite e Dei Pii Sodalizi, il Centro Pastorale San Luca è in via Conte Canofari, 10 a Sora, il Comune di Sant'Elia Fiumerapido. Da Sora sarà messo a disposizione un pullman GT per raggiungere la località dalla Confraternita del Sacro Cuore di Gesù della chiesa di San Francesco. (Il nuovo sito internet è www.sanfrancescosora.it )


PROGETTO SOCIALE, BENEFICO E CULTURALE "Chiunque può aiutare..." La raccolta benefica con l'Associazione "Devid Caruso & Augusto Di Ruscio" con il patrocinio del comune di Castelliri. Sabato 14 Settembre in piazza G. Marconi la Band ufficiale di Ligabue (Robby Pellati, Antonio "Rigo" Righetti, Max Cottafavi e Mel Previte) sara' in concerto dalle ore 22. Lo scopo del progetto: raccogliere fondi con il Biglietto Solidale. Dalle ore 9 in piazza.

Nessun commento:

Posta un commento