22.9.19

Gold Trail di Heal Onlus con Ambrogio Sparagna ed Elena Santarelli il prossimo 28 settembre


Lunedì 23 settembre alle ore 12.00 presso la sala consiliare si terrà la conferenza stampa per annunciare “GOLD TRAIL” l’evento previsto sabato 28 Settembre ore 18:30, patrocinato del Comune di Sora.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Heal Onlus che sostiene il lavoro di medici, infermieri e biologi impegnati quotidianamente nella cura e nella ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. 

Su ilverdastro: 
https://verdisora.blogspot.com/2019/09/gold-trail-con-ambrogio-sparagna-ed.html

"Grazie alla nostra speciale madrina e sostenitrice @elenasantarelli che sarà presente domani (Lunedì 23 Settembre 2019 alle ore 11:30) presso la Sala Consiliare del Comune di Sora in occasione della Conferenza Stampa dell’evento GOLD TRAIL per HEAL che si terrà, sempre a Sora, il giorno Sabato 28 Settembre 2019 a partire dalle ore 18:30 per celebrare il “Settembre d’oro”! Grazie, Elena, per il tuo speciale contributo da parte di tutto il nostro staff #progettoheal #futurebrain #fightcancer #research #cancerresearch #braintumor #pediatrictumor"

Durante manifestazione, che si terrà presso il suggestivo sagrato del Santuario della Madonna delle Grazie e a partire dalle ore 21:00, si svolgeranno le esibizioni musicali di AMBROGIO SPARAGNA e dei MAESTRI SANDRO & FABIO GEMMITI che doneranno ad un evento così importante il loro prezioso contributo artistico. Alla conferenza stampa saranno presenti  il Sindaco Roberto De Donatis, il presidente del CAI SORA dott. Lucio Meglio e la madrina e sostenitrice del’Associazione Heal Onlus, Elena Santarelli.

Nessun commento:

Posta un commento