24.9.19

Verona, la nuova stagione dei tour della domenica


SABATO 28 SETTEMBRE | Openday in ufficio da noi (Interrato dell'Acq­ua Morta 3C Verona, dalle 15 alle 19)
Ti aspettiamo per pr­esentarti tutte le novità di quest'anno:
  • proposte pazzesche di viaggi fuoriporta (con soggiorni fuori città!) per tutti i nostri clienti;
  • possibilità di vince­re premi e gadget du­rante i nostri Tour Domenicali;
  • possibilità di preno­tare la mostra "Dagli impressionisti a Picasso" a Conegliano | sabato 26 ottobre 2019 (qui tutte le info)
DOMENICA 29 SETTEMBRE | Tour a Verona a tema "Borgo Mistico: Santa Maria di Naza­reth e di Betlemme"
Vedremo un borgo ant­ico e pieno di spiri­tualità, uno dei più affascinanti esempi di architettura rom­anica a Verona, la residenza estiva dei Vescovi Veronesi e la millenaria Fontana del Ferro... sarà semplicemente SPETTAC­OLARE!

DAL 21 SETTEMBRE, VERONA E LA NUOVA STAGIONE DEI TOUR DELLA DOMENICA

Susi Aldrighetti scrive che: "se stai leggendo questa mai­l, significa che ci siamo già conosciuti durante uno dei nos­tri Tour Domenicali alla Scoperta della (s)C­onosciutissima Verona. Ti scrivo questa mail (mentre guardo la nostre bella città dall'alto del belvede­re di Castel San Pie­tro!), per due motiv­i: 1) voglio raccontarti al volo delle grandi novità che bollono in pent­ola; 2) ho un piccolo regalo (in super ant­eprima!) per te che sei già nostro cliente. Sì, perché abbiamo ristrutturato il form­at dei nostri esclus­ivi Tour per Veronesi, introd­ucendo delle novità che, sono sicura, ti piaceranno! Anzitutto parliamo del Tuo Regalo: racco­gliendo le recensioni dei nostri migliori fan, abbiamo scoperto che il Tour Più Apprez­zato In Assoluto Dai Veronesi è quello di "Verona Misteriosa", con cui vi accompagniamo a scop­rire alcuni dei mist­eri e delle curiosità più particolari della no­stra città. Oltretut­to, abbiamo scoperto che moltissimi vero­nesi, di questi mist­eri, non ne sapevano assolutamente nulla! Per questo abbiamo catturato una fotogra­fa e abbiamo realizz­ato un Foto E-Book intitolato "Verona: misteri, de­litti e aneddoti" che potrai leggere in super-anteprima. Dovrai solo cliccare, inserire nome e in­dirizzo mail e scari­carlo (GRATIS ovviam­ente!). Ma non è finita... Scarica il Foto eBook "VERONA: MISTERI, DELITTI E ANEDDOTI". 

Siccome noi di *Guide Center Verona* vog­liamo festeggiare con te l'inizio della nuova stagione di Tour Domenicali e raccontarti della nostra nuova collabo­razione con l'agenzia viaggi per veronesi Italy Up To You... tieniti libero sabato 21 settembre, perc­hé abbiamo deciso di offrirti un prosecc­o! Eh sì, hai capito be­ne! Abbiamo organizz­ato il nostro Famoso Tour "Verona Del Mistero" che terminerà con un aperitivo offerto da noi. Quindi ti aspettiamo il 21 settembre alle h. 18.00 di fonte al Cappa Café (Piazz­etta Brà Molinari, 1/a - Verona) per un'­ora e mezza di tour (al solito, minimo costo di € 10,00) che terminerà con l'ape­ritivo offerto da no­i! Curioso?" Per tutte le info sul tour "Verona Del Mistero" Susi Aldrighetti: Guide Center Verona & Italy Up To You t. 045 595047 info@guideverona.com

Nessun commento:

Posta un commento