La nuovissima chiesa è stata completamente ristrutturata grazie anche al contributo di alcune famiglie canadesi (Guglietti e De Gasperis) che hanno voluto che andassero in porto i lavori per la chiesa della Comunità di San Vincenzo nella contrada di Sora. Riaprirà ad aprile la chiesa di San Vincenzo Ferreri dopo sette anni. Dopo tanti lavori effettuati e tanti gli ostacoli superati.
Alla celebrazione e all'evento, saranno presenti il Vescovo, Sua Eccellenza mons. Gerardo Antonazzo, e alcuni dei benefattori canadesi, in particolare le famiglie Guglietti e De Gasperis; ci saranno senz'altro anche componenti dell'Amministrazione Comunale e la data è stata fissata per il giorno di Sabato 25 Aprile 2020.
"Il nuovo Comitato Giovani e il parroco Don Francesco Cancelli invitano ad essere presenti e partecipi accogliendo l'opportunità di unione che il Signore ci ha donato. L'intero programma della giornata sarà presto comunicato. Possa il nostro invito portare pace e serenità nelle Vostre case". La conclusione della nota diramata in largo anticipo "EVVIVA SAN VINCENZO!"
* Il comunicato stampa a cura del Comitato Giovani San Vincenzo Ferreri.
* Il comunicato stampa a cura del Comitato Giovani San Vincenzo Ferreri.
Nessun commento:
Posta un commento