12.2.20

25 Aprile 2020 apre la nuova chiesa di San Vincenzo Ferreri dopo sette anni


25 Aprile 2020 in festa il Comitato di San Vincenzo Ferreri con la nuova chiesa

La nuovissima chiesa è stata completamente ristrutturata grazie anche al contributo di alcune famiglie canadesi (Guglietti e De Gasperis) che hanno voluto che andassero in porto i lavori per la chiesa della Comunità di San Vincenzo nella contrada di Sora. Riaprirà ad aprile la chiesa di San Vincenzo Ferreri dopo sette anni. Dopo tanti lavori effettuati e tanti gli ostacoli superati.

Alla celebrazione e all'evento, saranno presenti il Vescovo, Sua Eccellenza mons. Gerardo Antonazzo, e alcuni dei benefattori canadesi, in particolare le famiglie Guglietti e De Gasperis; ci saranno senz'altro anche componenti dell'Amministrazione Comunale e la data è stata fissata per il giorno di Sabato 25 Aprile 2020. 

"Il nuovo Comitato Giovani e il parroco Don Francesco Cancelli invitano ad essere presenti e partecipi accogliendo l'opportunità di unione che il Signore ci ha donato. L'intero programma della giornata sarà presto comunicato. Possa il nostro invito portare pace e serenità nelle Vostre case". La conclusione della nota diramata in largo anticipo "EVVIVA SAN VINCENZO!"

* Il comunicato stampa a cura del Comitato Giovani San Vincenzo Ferreri.

Nessun commento:

Posta un commento