11.2.20

Sospetti (S.U.S.) fa parte del Progetto #SecondeGenerazioni, dall'11 al 16 febbraio a Milano. Cabaret Sacco & Vanzetti dal 18 al 23



SOSPETTI (S.U.S.) di Barrie Keefe Traduzione e regia Bruno Fornasari con Tommaso Amadio, Emanuele Arrigazzi, Umberto Terruso Produzione Teatro Filodrammatici di Milano

AL TEATRO ELFO PUCCINI DALL'11 AL 16 FEBBRAIO 2020
Caratterizzato da una scrittura ritmicamente sincopata e di feroce brutalità, il testo di Barrie Keeffe - grande autore britannico recentemente scomparso - è ancora fortemente attuale.

Nel Regno Unito sono in vigore le leggi SUS (Suspect Under Suspicion), in italiano “sospetti da sospettare”, che consentono legalmente alla polizia di fermare e perquisire chiunque, solo sulla base di un sospetto. Viene prelevato un uomo di colore. Gli agenti lo fanno infuriare, convinti che possa essere carne fresca per il governo entrante, entusiasta all’idea di mostrare i muscoli attraverso legge e ordine. Lo spettacolo esplora con lucidità e sarcasmo il potere come forma di abuso.

Sospetti (S.U.S.) fa parte del Progetto #SecondeGenerazioni,

Sostenuto da Fondazione di Comunità Milano Onlus
SCOPRI LO SPETTACOLO


Al Teatro dei Borgia CABARET SACCO & VANZETTI DAL 18 AL 23 FEBBRAIO

Cabaret Sacco & Vanzetti racconta la storia di Bartolomeo e Nicola, due anarchici italiani immigrati negli Stati Uniti negli anni dieci del secolo scorso e transitati da Ellis Island, come tanti giovani oggi emigrano dai loro Paesi e transitano da Lampedusa. I due, un pescivendolo e un calzolaio, cadono in un circo mediatico e giudiziario, conclusosi con la loro morte e la gloria postuma.

LA PROMOZIONE: Solo per le repliche di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio 2020. BIGLIETTI A € 13,00 cad.; per richiedere i biglietti, scrivere via WhatsApp, al numero 0236727550, un messaggio con la parola d'ordine CABARET13 o cliccare direttamente il pulsante:

Nessun commento:

Posta un commento