27.2.20

Maria Antonietta Rea: "Seguitemi dal pomeriggio del 27 febbraio su bookabook con UNO E 50 un romanzo appassionante"


UNO E 50 di Maria Antonietta Rea su https://bookabook.it/

“Un romanzo bellissimo”; "Ho avuto la fortuna di leggere in anteprima Uno e 50. Una storia memorabile, in ogni senso" e “romanzo scritto in modo geniale”, sono i primi commenti alle bozze del libro di Maria Antonietta Rea. L’autrice dice inoltre che si è arricchito di altri episodi e il finale è sorprendente, e ancora “chi lo leggerà vedrà Maria Antonietta Rea con occhi diversi, il suo è un genio attento, fantasioso, sensibile, preciso e studioso”.

Ora arriva la comunicazione della redazione che ha valutato positivamente l'opera di Maria Antonietta Rea. 


L'opera ha il titolo: UNO E 50, nelle prossime settimane prepareranno la campagna di crowdfunding su bookabook. 

Sarà il lettore a decidere se il libro andrà o non andrà in libreria con il pre-ordine su: https://bookabook.it/libri/uno-e-50/?fbclid=IwAR2IVUMLrg3xcTA0Ve9-YTXbR_UTaU9Gndnxt31LCrrE1vpzSTOIt6rkPJQ

Una campagna che non ha costi per l'autore e, in caso di esito positivo, prevede la pubblicazione del libro, in formato cartaceo e digitale, e la sua distribuzione online e nel circuito delle librerie. "Le regole della campagna sono semplici: si tratta di raccogliere almeno 200 pre-ordini del libro in formato digitale o cartaceo, in un tempo massimo di 100 giorni. La nostra campaign manager, ti affiancherà per tutto il percorso e nei prossimi giorni ti contatterà per la firma del contratto. Ti seguirà nella preparazione della campagna di crowdfunding, nell'elaborazione di una strategia di comunicazione specifica per il tuo libro e sarà a tua disposizione fino al raggiungimento del goal. Da quel momento il tuo manoscritto sarà affidato alla nostra redazione e inizierà tutto il percorso editoriale tradizionale: editing, revisione, impaginazione, cura del progetto grafico. E infine stampa, spedizione ai sostenitori e pubblicazione!" 

Da ricordare inoltre che: "Tutti i libri pubblicati da bookabook sono distribuiti da Messaggerie Libri, principale distributore nazionale che serve sia le librerie di catena (Feltrinelli, Mondadori, UBiK ecc), sia le librerie indipendenti e anche i principali store online (Amazon, IBS, LaFeltrinelli ecc).

Da seguire quindi:

IL SITOhttps://bookabook.it/libri/uno-e-50/?fbclid=IwAR2IVUMLrg3xcTA0Ve9-YTXbR_UTaU9Gndnxt31LCrrE1vpzSTOIt6rkPJQ

www.bookabook.it 

IL LINK SUL SOCIAL

Nessun commento:

Posta un commento