29.2.20

"LA CIOCIARISSIMA 3 GIORNI" GARA CICLISTICA A TAPPE JUNIORES: MANIFESTAZIONE ANNULLATA


Leggi il Comunicato stampa, in alto la locandina, di oggi dell'Associazione Sportiva "Ciclisti Sorani"

Sora, l'emergenza Coronavirus stoppa 'La Ciociarissima 3 giorni'
"L'associazione sportiva ciclisti sorani, nella persona del presidente Gianni Bruni-Bruni, visto il perdurare di problematiche legate alla vicenda della cosiddetta patologia del Coronavirus, nell'incertezza di portare avanti un evento dispendioso in termini energetici e finanziari, nel rischio di dover annullare il suddetto evento dell'imminenza o durante lo svolgimento stesso della manifestazione per il presentarsi improvviso di un sia pur solo caso di atleta o persona al seguito, affetto dalla patologia, e stando a quanto si sta verificando in altre manifestazioni ciclistiche a tappe, di ben più ampio spessore e caratura rispetto al nostro, comunica a tutto il personale tecnico del settore, agli atleti, e ai relativi direttori sportivi che già hanno fatto richiesta di partecipazione, e a tutti gli sportivi appassionati di ciclismo, che la manifestazione ciclistica denominata "La Ciociarissima 3 giorni", in programma a Sora dall'1 al 3 maggio 2020, è da ritenersi annullata". 


La prima locandina dei tre giorni di maggio 2020

A Sora l'evento annullato che doveva essere il più importante del calendario ciclistico laziale 2020: "La Ciociarissima". La gara ciclistica a tappe Nazionale Juniores.Dovevano diventare tre Giorni di grande ciclismo dal 1° al 3 Maggio a cura dell'Associazione Ciclisti Sorani.


CICLISTI SORANI, IL COMUNICATO STAMPA DEL 10 FEBBRAIO 2020 
Aumenta giorno dopo giorno l'elenco delle società che hanno fatto richiesta di partecipare all'edizione 2020 de La Ciociarissima. Sono 25 finora le squadre in fila e va detto che il fascino della gara a tappe ha fatto colpo anche all'estero con la prima richiesta straniera pervenuta alla segreteria della società organizzatrice. In questo fine settimana verranno pubblicati i programmi delle tre giornate di gara con i percorsi delle tappe .

Nessun commento:

Posta un commento