25.2.20

TEATRO FILODRAMMATICI, LE INDICAZIONI SUGLI SPETTACOLI RINVIATI


CORONAVIRUS: INFORMAZIONI IMPORTANTI AL PUBBLICO

In ottemperanza all’ordinanza della Regione Lombardia, che dispone “la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico”, il Teatro Filodrammatici sospende con effetto immediato tutta l’attività al pubblico in programma già dal pomeriggio di domenica 23 febbraio a domenica 1 marzo 2020.

Ecco di seguito le indicazioni per gli spettacoli programmati in tale periodo:

CABARET SACCO & VANZETTI replica di domenica 23 febbraio 2020, ore 16:00: spettacolo cancellato

Le richieste di rimborso dei biglietti vanno presentate, entro giovedì 12 marzo, scrivendo un’email a biglietteria@teatrofilodrammatici.eu. Il rimborso verrà effettuato previo appuntamento entro e non oltre venerdì 13 marzo, dietro consegna del titolo di ingresso originale.

I possessori di un abbonamento al Teatro Filodrammatici che avevano scelto la replica del 23 febbraio vedranno riaccreditato il tagliando abbonamento che, eccezionalmente, potranno utilizzare anche per Platone, ovvero la bellezza del sapere (9 marzo) oppure per Off Topic (27, 28 o 29 marzo).
 

* Tutte le informazioni: Teatro Filodrammatici di Milano Direzione Artistica Tommaso Amadio, Bruno Fornasari www.teatrofilodrammatici.eu tel. 0236727550

Nessun commento:

Posta un commento