29.2.20

SORA VISITA PASTORALE DEL VESCOVO GERARDO ANTONAZZO


PARROCCHIA DI SAN DOMENICO ABATE, LA VISITA PASTORALE DEL VESCOVO MONS. GERARDO ANTONAZZO 

La Visita pastorale a San Domenico di Sora. San Domenico è la prima parrocchia della città di Sora ad attendere l'arrivo del Vescovo

L’apertura della visita pastorale con l’accoglienza del vescovo (al centro nella foto della Pro Loco di Arpino) il 1° marzo alle ore 17 che poi presiederà la celebrazione eucaristica. Il vescovo impartirà la benedizione papale con annessa indulgenza plenaria. 

Mercoledì 4 marzo alle ore 21 l’incontro con le comunità del Cammino Neocatecumenale. 

Giovedì 5 marzo alle ore 9:30 la visita agli ammalati; nel pomeriggio alle ore 17:30 Santa Messa ed incontro con la comunità nella Cappella della Madonna del Buon Consiglio. Alle 18:30 l’incontro con le Associazioni e i Comitati per il servizio del prossimo e successivamente l’incontro con il Gruppo delle famiglie. 

Venerdì 6 marzo Santa Messa alle 17:30 e incontro con la comunità nella Cappella di Sant’Antonio a Tofaro. Dalle ore 18:30 incontro con le realtà impegnate nella catechesi e nella liturgia e con il Consiglio Pastorale e con il Consiglio parrocchiale per gli Affari Economici. 

Le ultime due giornate: sabato 7 marzo inizio alle ore 15 con l’incontro con i bambini e i ragazzi del catechismo; domenica 8 marzo alle ore 11 celebrazione della Santa Messa con il conferimento del Sacramento della Cresima a conclusione della visita pastorale.

Nessun commento:

Posta un commento