28.2.20

SI TORNA IN GARA IL 2 MARZO LA GLOBO BPF SORA ANTICIPA LA GARA N. 25 CON L'ITAS TRENTO MA SOLO PER ABBONATI CON POSTI DISTANZIATI. DOMENICA 8 MARZO DI NUOVO UNA TRASFERTA IN EMILIA ROMAGNA GARA COL PIACENZA

L'Argos Volley solleva dall'incarico il GM Adi LamiNel ringraziarlo per la sua preziosa collaborazione ultra decennale, passata attraverso la condivisione delle stesse passioni, il lavoro sodo e pregevole dedito a un obiettivo comune, sacrifici, lotte, gioie, delusioni, esperienze che hanno lasciato ricordi di vita indelebili e che hanno scritto pagine di storia importanti, tutto il club augura ad Adi Lami il più florido proseguo unito a tantissime soddisfazioni professionali.

Adi Lami: "Da oggi non faccio più parte dell’Argos Volley.Il momento dei saluti è arrivato, in questi 10 lunghi anni abbiamo condiviso momenti brutti ma sopratutto momenti bellissimi che rimarranno indelebili nella mia mente e nel mio cuore. Sora ha raggiunto in questi anni il massimo livello sportivo partecipando alla SuperLega grazie alla dedizione quotidiana della proprietà Famiglia Giannetti e tutto lo staff societario senza mai risparmiarsi e mettendo tutto il cuore per raggiungere la vetta. Ringrazio in primis la proprietà, la famiglia Giannetti tutta per avermi concesso il privilegio di essere a capo di questa società per tutti questi lunghi anni. Ringrazio lo staff, in particolare Colucci Maurizio Giacomo Paone Osteopata e Luigi Duro compagni fedeli che con grande serietà e competenza mi hanno affiancato nella grande cavalcata “miracolosa” di Sora. A Carla un saluto speciale per aver trovato il coraggio a comunicare la notizia; Ringrazio tutti i collaboratori che hanno fatto a volte l’impossibile per contribuire con il proprio sostegno. Auguro di cuore alla società di trovare nuovi stimoli per continuare a contribuire ed emozionare ancora nello scenario pallavolistico italiano, dove oramai è considerata di diritto una grande realtà sportiva.In fondo rimarrà sempre una casa per me. Buona pallavolo a tutti".

Rescissione contrattuale consensuale tra la società Argos Volley e l'atleta João Rafael Barros (Foto). Il club ringrazia lo schiacciatore e capitano brasiliano per l'impegno profuso e il valore aggiunto portato in campo e non solo, per l'esperienza e la professionalità messa al servizio della squadra, nelle ultime due stagioni in SuperLega Credembanca.
L'augurio è quello di un proseguo vincente e ricco di soddisfazioni. AdMaiora.
Dal 2 marzo ripartono i Campionati di Serie A Credem Banca 

con l’accesso del pubblico regolato dalle disposizioni delle autorità competenti, e subito, il giorno stesso, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora torna in campo anticipando la gara alla BLM Group Arena contro l’Itas Trentino valevole per la 12a Giornata di SuperLega, originariamente in programma mercoledì 18 marzo.

Dopo lo stop dato alla pallavolo italiana fino all’1 marzo compreso, dalla Federazione congiuntamente alle due Leghe di Serie A Maschile e Femminile, per far fronte all’emergenza sanitaria dettata dal Coronavirus, è arrivata la revoca della sospensione.

La ripresa regolare di tutti i campionati di ogni livello (Nazionali, Regionali, Territoriali) e delle attività di allenamento, sarà senza limitazione alcuna per le Regioni non direttamente interessate dalle ordinanze governative e regionali, mentre vi saranno limitazioni dello svolgimento a “porte chiuse” di tutti i campionati di ogni livello e delle attività di allenamento nelle Regioni Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino e Marche (queste ultime in quanto caratterizzate da sola ordinanza regionale); a eccezione dei Comuni interessati dalle misure urgenti di contenimento del contagio.

Dunque, per quanto riguarda il match tra il Trentino Volley e la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, seguendo le direttive della Provincia Autonoma di Trento, verrà giocato con un numero ristretto di spettatori rispettando il limite massimo consentito di un individuo ogni due metri quadrati all’interno della struttura. Per tale motivo quindi, dal club non verranno messi in vendita biglietti, e l’accesso alla BLM Group Arena sarà consentito solo agli abbonati che, per l’occasione, non potranno accomodarsi sui posti solitamente assegnati ma sui seggiolini appositamente indicati per mantenere fede all’ordinanza delle istituzioni locali.

* Sora 28 febbraio 2020. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Nessun commento:

Posta un commento