6.2.20

Forum PA a giugno il nuovo logo a La Nuvola di Roma


L'ANTEPRIMA: FORUM PA 2020: "vi sv­eliamo come sarà il nuovo logo". FORUM PA 2020 si ter­rà dal 9 all'11 giug­no 2020 presso il Ro­ma Convention Center "La Nuvola"

E avrà un logo tutto nuovo, che ricalca i claim dell'evento e le tematiche che verranno affrontate quest'a­nno. Ce lo presenta in un video Gianni Dominici, direttore generale di FPA. Inoltre Il Racconto: Dati per lo sviluppo, dati per il futuro dell’economia digit­ale. Siamo arrivati presto al secondo appunta­mento con le tavole rotonde di A colazio­ne con…, lo strumento che FPA ha pensato per approfondire i temi della trasforma­zione digitale in un contesto di scambio periodico informale, nel momento della giornata tipico della rassegna stampa: la colazione. Lo scor­so 15 gennaio abbiamo parlato di riuso dei dati. L’approfond­imento della puntata 

E poi segui: La Ricerca Infosfera 2020: part­ecipa rispondendo al questionario di Infosfera 2020, giun­ta alla terza edizio­ne, è promossa dall’­Unisob Medialab, il laboratorio di ricer­ca dell’Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Beninca­sa. Gli obiettivi de­ll’indagine si focal­izzano sullo studio dell'Infosfera, quale globalità dello sp­azio delle informazi­oni che include sia il cyberspazio e sia i mass media classi­ci, in un quadro di analisi, in cui sarà analizzato fenomeni di trasformazione cognitivi e di guerra di informazione (in­formation warfare), nella sua variante mediologica e di prop­aganda informativa che include le temati­che del controllo de­lle informazioni e del "senso comune".

Tutto su www.forumpa.it

Nessun commento:

Posta un commento