26.5.22

Ciociaria al primo posto con Posta Fibreno sono 7 le "Endopank" installate, sabato l'inaugurazione sul "sentiero benessere"

Continua l'inarrestabile avanzata del giallo in tutta la provincia


Grazie all'attivissima tutor regionale dell'associazione "La voce di una è la voce di tutte" Tiziana Genito, sono ben sei le "Endopank" (le ormai famose panchine gialle dell'endometriosi) già installate in provincia di Frosinone! 

E diventeranno sette con quella che sarà inaugurata sabato 28 maggio alle ore 11.00 sul "sentiero benessere" della riserva naturale regionale lago di Posta Fibreno, una delle perle naturalistiche del nostro territorio. 

La nostra provincia si conferma quindi al primo posto tra tutte le province italiane in quella che possiamo considerare una gara che prevede come unico premio la sempre maggiore conoscenza di una patologia subdola e invalidante come l'endometriosi.


Alla manifestazione parteciperanno, oltre alla tutor regionale Tiziana Genito (Foto), il sindaco Adamo Pantano, il direttore della Riserva Naturale Antonio Lecce e vari amministratori del comune di Posta Fibreno. A tutti loro un doveroso ringraziamento per la sensibilità dimostrata con la pronta adesione alla ormai sempre più nota e importante campagna informativa dal titolo "Sediamoci sul giallo".

Nessun commento:

Posta un commento