23.5.22

Premio Don Rua Il Coro Voci Sparse annuncia la vittoria al “Mayfest” tenutosi a Caserta. Premio Speciale al Coro dell'Istituto San Bernardo di Casamari

Premio Don Rua Una giornata speciale per il Coro Voci Sparse alla Rassegna Concorso "Corali Polifoniche e Parrocchiali"

Un gruppo che nasce nel 2008, dalla volontà di un gruppo di amici di fare musica insieme.

"Annunciamo la nostra vittoria del Primo Premio - Miglior Esecuzione al Concorso “May Fest” tenutosi ieri a Caserta. Un onore per noi, una grande soddisfazione! 

Grazie agli organizzatori che ci hanno ospitati, grazie al nostro Maestro che crede sempre in noi, grazie anche ai ragazzi del Coro dell'Istituto San Bernardo di Casamari con cui abbiamo condiviso questa giornata (e complimenti a loro per il Premio Speciale ricevuto). 

L'encomio finale ci teniamo a farlo alla nostra voglia di fare, al nostro amore per la musica, all'amicizia che ci lega: far parte di un gruppo così è un dono prezioso, un privilegio che delle volte diamo per scontato, ma è in giornate come quella di ieri che ci rendiamo conto che non possiamo dire altro che Grazie". Debora Perruzza Anna Laura Tamburro Marianna Polly Leda Socci Maria Beatrice Polsinelli Lucia Baldesarra Marilena Vozza Camilla Ferrari Piercarlo Gugliotta Pierluigi Di Cicco Alessandro Iacobelli Alessandro Ger Gerardi, Cellucci Giacomo.

Dal Comune di Sora arrivano le congratulazioni da parte del primo cittadino Luca Di Stefano: "Il coro polifonico "Voci Sparse" ha conquistato il Primo Premio Assoluto al Concorso Nazionale MayFest svoltosi a Caserta. La corale Sorana, diretta dal Maestro Giacomo Cellucci ha gareggiato insieme a 14 cori provenienti da tutta Italia, giudicati da un'attenta giuria di 6 direttori professionisti. Il Coro si è aggiudicato anche il premio Miglior Esecuzione. Nello stesso concorso il M° Marianna Polsinelli ha vinto con il suo coro il Premio di Miglior Coro Giovanile. Il Sindaco Luca Di Stefano si congratula con le formazioni corali ed i maestri direttori per avere portato alto l'onore di Sora".

Nessun commento:

Posta un commento