8.5.22

Il libro di Alessandra Tanzilli. "La charta lapidaria e il portale di Santa Restituta a Sora nel quadro della dominazione angioina" con il libro "Sora città regia in un’importante e rara charta lapidaria" presentato venerdì

CENTRO DI STUDI SORANI VINCENZO PATRIARCA APS
INCONTRI DI STORIA ARTE CULTURA 2021/2022

Venerdì 20 Maggio 2022 alle Ore 18,30 a Sora, Sala Vittorio Gioia. Ingresso da piazza Alberto La Rocca. La Relazione di Alessandra Tanzilli: "La charta lapidaria e il portale di Santa Restituta a Sora nel quadro della dominazione angioina".

Interventi di: Don Mario Santoro, Amministratore parrocchiale; Luigi Gulia, Presidente cssvp; Candida Carrino Direttore Archivio di Stato di Napoli.

Sarà disponibile il libro di: Alessandra Tanzilli, "Sora città regia in un’importante e rara charta lapidaria". La scrittrice invita a partecipare. 
“Per tutti i miei amici: il 20 maggio, ore, 18,30, nell'ambito di una mia conferenza sul periodo angioino a Sora, presenterò il mio libro sul privilegio angioino murato sulla facciata della chiesa di S. Restituta a Sora. Mi farebbe piacere la vostra presenza". La foto del privilegio è di Eugenio Roscilli.

Conferenza che rientra nel ciclo degli "Incontri di Storia Arte Cultura" 2021-2022 a cura del Centro di Studi Sorani "Vincenzo Patriarca" Aps e Prepositura di Santa Restituta, maggio Sora 2022. Dal 1977 al 2022: sono 46 gli anni di attività del Centro di Studi Sorani "Vincenzo Patriarca" APS.

Nessun commento:

Posta un commento