15.5.22

W3 MACCARESE SUPERA I PLAYOFF B DI ECCELLENZA NULLA DA FARE PER SORA ED ANZIO

W3 Maccarese vince il triangolare Playoff Eccellenza B 

Per la squadra del Sora è finita la stagione, nulla da fare anche per l'Anzio che perde in casa 

Il risultato di oggiAnzio - W3 Maccarese 1-2 con i gol di Damiani e Tisei, ad un minuto dal termine, per la W3 Maccarese; segna Giordani per i padroni di casa: il risultato favorevole agli ospiti ma la partita fa vedere due grandi squadre davanti ad un pubblico eccezionale. Vince la W3 Maccarese che va avanti e supera i playoff B e da martedì: "Appuntamento il 29 maggio contro una squadra toscana".

Alcuni commenti di fine gara degli addetti ai lavori della squadra vincitrice ad Anzio. Intervista a Manelli: "Una botta di adrenalina vincere. Eravamo un po' scarichi mentalmente, ora bisogna recuperare. Ottima squadra l'Anzio. C'è da recuperare ora mentalmente”. Cosa ha detto invece Buonamano: "Non la miglior prestazione, però ne siamo usciti con il cuore, la personalità ed il carattere".

L'Anzio Calcio 1924 è stata così ad un passo dal traguardo 

con il suo capitano in campo che ha raggiunto proprio oggi un traguardo importante. Ma per la società "svanisce il sogno promozione per l’Anzio di mister Guida, a cui sia il pubblico, che la critica calcistica ha tributato un doveroso omaggio per la stagione di alto livello. La Maccarese vola ai play off nazionali. Anche oggi è stata una giornata vissuta sul filo delle emozioni e una gara dal sapore speciale per il nostro capitano, Batman Simone Rizzaro. Quattrocento presenze raggiunte proprio oggi in occasione del match clou contro la Maccarese. Peccato solo non aver potuto festeggiare alla fine, ma rimane la consapevolezza da parte di tutto l'ambiente della grande stagione disputata e per Simone la certezza di ripartire ancora una volta con la fascia al braccio. Ti troveremo sempre lì capitano, o mio capitano, allo stesso posto, guardiano dei pali e leader di un gruppo che è già pronto a riaccendere i sogni di un'intera città". Concludono dall'Anzio Calcio 1924: "Sempre forza Anzio e grazie Simone!"


ANZIO CALCIO 1924 - W3 MACCARESE 1-2 
Marcatori: al 7’ del primo tempo Damiani (M), al 38’ Giordani (A), al 44’ del secondo tempo Tisei (M)

ANZIO: Rizzaro, Ruggieri, Bruno, Mauro (1’st Buongarzoni), Poltronetti (1’st Giusto), Busti, Gamboni (38’st De Falco), Gennari (12’st Di Curzio), Giordani, De Gennaro, Bencivenga. A disp: Cecchi, Vellitri, Scruci, Lo Fazio, Crisci. All: Guida.

MACCARESE: Baldinetti, Pieri, Troccoli Matteo (36’st Troccoli Mirko), Mazzesi, Dei Giudici, Bergamini (15’st Starace), Tisei, Lo Monaco (36’st Buonamano), Damiani, Di Giovanni (45’st Pellegrino), Finucci. A disp: Balletta, Carciolini, Russo, La Rosa, Di Pietrantonio. All: Mazza.

ARBITRO: Sig. Prencipe di Tivoli. ASSISTENTI: Sig. Arcidiacono di Roma 1, Sig.ra Ciufoli di Albano Laziale. NOTE: Ammoniti.: Poltronetti (A), Gennari (A), Bencivenga (A), Mazzesi (M), Bergamini (M), Starace (M). Espulso: Giordani (A). Angoli: 6-4 . Recupero: 1’ pt, 5’ st.

Nessun commento:

Posta un commento