9.5.22

IO COLLABORO A “VEROLINFIORE” C'E' TEMPO FINO AL 30 GIUGNO, STUDENTI DEL CERTAMEN DI ARPINO I RINGRAZIAMENTI

E' stato pubblicato il Bando "Veroli in Fiore"

Il concorso è promosso dal Comune di Veroli e "nasce dalla volontà di abbellire la nostra città attraverso la cura del verde e l’allestimento di balconi, giardini, vie, cortili e vetrine con fiori e piante. La partecipazione è aperta a tutti i cittadini, commercianti e associazioni pubbliche e private della Città di Veroli. Saranno premiati i primi 3 classificati ed il vincitore del sondaggio su Facebook.

I negozi di fiorista, di agraria, che pongono in vendita fiori e piante che hanno sede nel comune di Veroli, che manifesteranno l’interesse a partecipare all’iniziativa, verranno inseriti nell’elenco dei fornitori ufficiali del concorso che sarà appositamente pubblicato sul sito istituzionale del Comune. Tali fornitori si impegneranno ad esporre il logo – io collaboro a “VEROLINFIORE” – ed applicare uno sconto non inferiore al 10% per l’acquisto del materiale atto all’allestimento per la partecipazione dei cittadini, associazioni ed imprese al concorso".

Le domande possono essere presentate entro il 30/06/2022 presso l'Ufficio Protocollo o alla mail: segreteria@comune.veroli.fr.it. Tutte le info sul sito:
https://www.comune.veroli.fr.it/.../05/veroli-in-fiore.html

Dopo la visita di sabato degli studenti partecipanti al Certamen di Arpino arrivano i ringraziamenti da parte della Pro Loco Veroli: 

"Anche quest'anno, abbiamo avuto il piacere di accogliere nella nostra splendida città, gli studenti partecipanti al Certamen Ciceronianum Arpinas, prestigiosa competizione internazionale della lingua latina. Dopo la visita avvenuta nel pomeriggio con la guida abilitata Beatrice, i ragazzi soggiorneranno nelle strutture ricettive verolane e saranno pronti a ripartire per affrontare la fase conclusiva della prova. Auguriamo a tutti un grande in bocca al lupo!

Un ringraziamento speciale al Centro Studi Umanistici Marco Tullio Cicerone, al Comune di Arpino e alla Pro Loco Arpino che, in sinergia con il Comune di Veroli, permettono di portare avanti queste belle iniziative”. Foto della Pro Loco con gli studenti in visita alla chiesa Basilica di S. Maria Salome.

Nessun commento:

Posta un commento