11.5.22

COMITATO DI QUARTIERE N. 13 VENERDI' 13 MAGGIO INCONTRO CON I CITTADINI A PORTELLA, IL VOTO DOMENICA 15

Venerdì 13 maggio 2022, alle ore 19.30, presso il Bar "Portella", è in programma un incontro con i cittadini 

La riunione servirà per la presentazione delle candidature al Consiglio Direttivo del Comitato n. 13 (Mezzano, Portella, Incoronata, Forma Cialone, ecc). 

Dall'ente comunale fanno sapere che: “Le votazioni si terranno domenica 15 maggio 2022, presso l'Oratorio della Parrocchia di Santa Maria Porta Coeli, in via Chiesa Nuova. Il seggio sarà aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00". Si chiude la nota così: "All'incontro di venerdì 13 maggio saranno presenti anche il Sindaco Luca Di Stefano ed il Consigliere Comunale Delegato ai Comitati di Quartiere Francesco Monorchio”. 

Tutti i candidati al Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere n. 13 che sono 14 di numero sono riportati sul fac-simile della scheda elettorale che si trova sul sito del Comune di Sora in pdf allegato al comunicato stampa sui Comitati di Quartiere. Link per conoscere i nomi: https://bussola.s3.eu-west-1.amazonaws.com/1740952/Fac%20simile%20scheda%20elettorale.pdf

Ci saranno i consiglieri comunali, ci sarà il consigliere Lino Caschera? 

Quest'ultimo, riferisce Ciociaria Oggi, è in contrasto con gli altri della minoranza. “L'opposizione scricchiola, ci sono i malumori di Lino Caschera” nell'articolo di alcuni giorni fa, “i rapporti si sono incrinati”, malesseri già intravisti nell'ultimo consiglio comunale dopo il voto. Ma lui non sta in maggioranza ma nemmeno all'opposizione. Fa sapere Lino Caschera. 

Il giornale ciociaro poi torna sulle ipotesi di cambio al vertice all'Assessorato di inizio Corso Volsci; lo aveva già anticipato Liritv. Si fa il nome di Mollicone (Adesso tocca a noi) che cerca spazio ma anche della Di Ruscio, in quota Lega, in rientro così ai Servizi Sociali, al posto dell'assessora Maltese. Indiscrezioni fuori e dentro il palazzo comunale per adesso. Da notare che qui siamo solo a sette mesi dal voto e nelle passate amministrazioni si iniziava a parlare di qualche crisi, di cambi dopo minimo, più o meno, due anni.

Nessun commento:

Posta un commento