1.5.22

CAMPIONATO ARCHIVIATO ORA NUOVA FASE CON I PLAYOFF

1° Maggio in campo

Campionato archiviato per il Sora ora c'è la fase playoff con l'obiettivo di chiudere al meglio questa stagione. Da martedì c'è un nuovo lavoro da fare per preparare lo spareggio. 

IL SORA CHIUDE CON UN 3-0 AL PALIANO E ADESSO SI CONCENTRA SUI PLAYOFF PER LA D.

Il Sora chiude bene il campionato, battendo 3-0 il Città di Paliano nella 30esima giornata di Eccellenza girone C in un incontro che non aveva nulla da dire per la classifica, con il Sora secondo, qualificato ai playoff contro Anzio e W3 Maccarese (domani il sorteggio), e il Paliano che dovrà disputare il playout contro Vis Sezze o Audace (ci sarà uno spareggio) in trasferta.

I due mister fanno un ampio turnover in vista della fase post-campionato. Il Sora fa la partita e al 7' un gran sinistro di Graziano costringe il portiere ospite Perri a volare per deviare in corner. All 11' brutto infortunio per Perrone, che deve uscire dal campo, sostituito da la Porta. Al 22' bella azione Belotti-Souare-Beugrè, con quest'ultimo che tira addosso al portiere in uscita bassa. Al 29' Beugrè offre un buon pallone a Di Stefano, che trova la parata di Perri. Al 32' il Sora va in vantaggio, proprio con il neo entrato La Porta, che risolve una mischia in area palianese. Al 37' i bianconeri potrebbero raddoppiare, ma Perri respinge coi pugni il tentativo di Di Stefano.

Anche nella ripresa il Sora domina. Al 2' Perri respinge un tiro di Pellegrino. All'8' i bianconeri raddoppiano al termine di un'azione insistita: prima un destro dalla distanza di Souarè finisce largo, poi sull'azione seguente Di Stefano trova il 2-0. Al 12' ancora Di Stefano fa doppietta personale, siglando il 3-0. Il numero 9 sorano avrebbe anche la palla per la tripletta, ma dopo una lunga corsa spara a lato. Il Sora insiste e al 20' Beugrè sfiora il palo. Al 27' scambio Beugrè-Souarè, gran destro deviato in corner da Perri. Al 35' prima e unica occasione per il Paliano con Pintori che serve Fazi, tiro di poco a lato. Al 42' il neo entrato Rossi sfiora il 4-0 con un numero in area palianese e al 46' lo stesso Rossi sfiora il palo.

SORA-CITTA' DI PALIANO 3-0

SORA: Simoncelli, Perrone (11'pt La Porta), Belotti, Sganzerla, Iannuzzi, Graziano, Beugrè, Pellegrino (22'st Di Francescantonio), Di Stefano (27'st Rossi), Criscuolo (1'st Camara), Souarè (31'st Vita). A disp.: Tomei, Ranellucci, De Fato, Cestrone. All. Ciardi.

CITTA' DI PALIANO: Perri, Pepe, Conti (12'st Cristoferi), Alessandroni, Borgia, Romolo (33'st Tozzi), Pintori, Martinoli (21'st Ronci), Donnini (30'st Ercoli), Cesarini, Fazi. A disp.: Reali, Margagnoni, Cristini, Ziantoni, Macciocca. All. Russo.

ARBITRO: Teodoli di Aprilia.

MARCATORI: 32'pt La Porta (S), 8' e 12'st Di Stefano (S).
NOTE: ammonito Criscuolo (S), angoli 7-0; rec. 4'pt, 1'st.

Nessun commento:

Posta un commento