29.5.22

FOTO NOTIZIA DUE LE LISTE ELETTORALI IN GARA A CAMPOLI APPENNINO

IN CAMMINO PER CAMPOLI APPENNINO SONO DUE LE LISTE

Si parlava di un candidato di centrodestra di Sora a Campoli invece c'è ne sono più di uno che sono stati impegnati in città nel 2021. 

Si ritrovano nella stessa lista elettorale, a Campoli Appennino, Angela Musilli e Paolo Ceccano avversari a Sora l'anno scorso in liste e schieramenti separati. La prima la più (neo) votata del M5S, il secondo già segretario provinciale di PRC con un buon risultato nella lista del sociale e della sanità nello schieramento che è arrivato al ballottaggio anche se non è riuscito a vincerlo. 

A Campoli Appennino sono due i candidati a sindaco un uomo e una donna. La lista della sindaca uscente P. Di Benedetto e la lista capeggiata dall'ex sindaco P. Mazzone. Foto sul profilo di Angela Musilli e sotto a sinistra la lista elettorale di Pietro Mazzone.

 In Cammino x Campoli
A Campoli Appennino due le liste in gara il 12 giugno
Pancrazia Di Benedetto candidata a sindaco con la lista Vivere Campoli e altri 10 candidati. Pietro Mazzone, già sindaco del borgo della valle Comino e assessore uscente della giunta Di Benedetto, con la lista In Cammino x Campoli.

Vivere Campoli
Mauro Preziosi, vice sindaco uscente, che era in procinto di ufficializzare una sua lista (Campoli che vogliamo) entra invece candidato a consigliere nel gruppo dell'ex sindaco Mazzone. Foto a sinistra. Due quindi in definitiva le liste in gara il 12 giugno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento