Inaugurato questa mattina il Laboratorio Multimediale "Fondazione Roma" alla Scuola Primaria "Achille Lauri". I blog Verdisora e Inciociaria sono finiti nella rassegna stampa della Direzione Didattica del 3° Circolo di Sora. Nella cartellina data ai partecipanti esterni c'è il comunicato stampa di Gianni Fabrizio, poi seguono i post apparsi sui siti sorani: per primo c'è Cittadisora, segue Il giornalenuovo, Sora24, poi arrivano i due blog de Ilverdastro. E poi c'è un sito nuovo, sconosciuto ai più, con le news: www.soractivity.it
Seguono poi gli articoli dei giornali: "La Provincia" e Ciociaria Oggi". Un nuovo laboratorio ben fornito con una decina di computer e più a disposizione, da questa mattina, dei bambini che così possono tornare ad esercitarsi sui pc e a fare attività didattiche. Molto contenta e felice del risultato ottenuto la Dirigente Scolastica, Orietta Palombo che ha ringraziato i rappresentanti della Fondazione Roma presenti alla cerimonia che si è svolta nella palestra prima del taglio del nastro.
Per l'amministrazione comunale era presente l'assessore Andrea Petricca che dopo il taglio del nastro si è intrattenuto alcuni minuti con i gestori dei siti ed è intervenuto sulle ultime polemiche. E' sua intenzione non rispondere più ai comunicati dell'opposizione del centrosinistra perchè si sta diventando monotoni. Ma oggi è arrivato il nuovo comunicato stampa a firma di Gabriele Di Vito che inizia con:
Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento