27.4.12

No alla svendita di Acea. Walter Veltroni a Frosinone e Ceccano

Il 5 maggio una manifestazione cittadina contro la svendita della società Acea e la dismissione dei servizi pubblici. Il corteo inizia da Piazza Vittorio alle 15. Ieri le associazioni e i movimenti, i sindacati e i partiti si sono ritrovati al Cinema-Teatro Colosseo perché è stata indetta un'assemblea pubblica contro la svendita di Acea e la dismissione dei servizi pubblici della Capitale che "il sindaco Alemanno vuole inserire nella prossima manovra di bilancio".  

"La Giunta Alemanno sta mettendo infatti in vendita un ulteriore 21% della propria quota in Acea SpA e si prepara a rendere effettivo un piano di privatizzazione e dismissione dei servizi pubblici della città di Roma, in spregio ai referendum dello scorso giugno e calpestando con arroganza volontà popolare e democrazia. Inizia oggi la mobilitazione della più grande coalizione sociale mai messa in campo contro la giunta Alemanno e che vedrà il prossimo 5 maggio una grande manifestazione cittadina contro la dismissione dei servizi pubblici locali, contro una manovra di bilancio lacrime e sangue che sottrae risorse e diritti ai cittadini. In prima fila 11 dei 19 municipi di Roma e i gruppi di opposizione in consiglio comunale che promettono ostruzionismo e migliaia di emendamenti alla manovra di bilancio".  

L'invito ad aderire, l'appello e la lista delle realtà aderenti che si vogliono ampliare sono su www.dilloadalemanno.it

Venerdì 27 aprile Walter Veltroni a Frosinone e Ceccano

Nella foto Paolo Ferrero, ieri sera a Ceccano. Domenica 29 aprile il segretario del Prc sarà a L'Aquila dalle 17. Venerdì sera, 27 aprile, a Ceccano ci sarà il comizio di Walter Veltroni a sostegno di Maurizio Cerroni. Veltroni si recherà prima a Frosinone alle 19.30 per sostenere la campagna elettorale di Marini. "Cinque  anni fa l'ex segretario del Pd, Walter Veltroni venne a Frosinone" per l'allora sindaco "Domenico Marzi". Lo scrive oggi "La Provincia Quotidiano".

Nessun commento:

Posta un commento