26.4.12

Questa sera Paolo Ferrero a Ceccano, domani Niccolò Rinaldi Europarlamentare dell'Idv

Ieri 25 aprile c'è stato l'incontro con tutti i candidati e il candidato sindaco Manuela Maliziola. Si sono  incontrati alle 10 in piazza e c'è stato un giro per il mercato e poi la partecipazione alla manifestazione per la ricorrenza del 25 aprile.  Sempre ieri, mercoledì 25 aprile, anche tutte le donne candidate nelle liste a sostegno della candidata a sindaco si sono incontrate in piazza 25 Luglio, alle ore 10 per fare insieme alla candidata a sindaco, Maliziola una passeggiata per il mercato e per le vie della città. 

Poi mercoledì 24 in serata c'è stato il comizio di Giuseppe Fava, coordinatore della segreteria  di Sinistra Ecologia e Libertà. 

E questa sera c'è l'arrivo di un altro big della politica, arriva Paolo Ferrero, segretario del Partito della Rifondazione comunista. Alle 21 in piazza Municipio. 

Venerdì 27 aprile c'è alle 15 un incontro con l'Europarlamentare dell'Idv, Niccolò Rinaldi nella sede del partito.  

Per Paolo Ferrero il 25 aprile: "Il 25 aprile furono conquistate libertà e democrazia. Oggi, con il governo dei banchieri e dei tecnocrati, nel quale a decidere le nostre sorti sono i mercati, si distruggono proprio la democrazia e la libertà. La democrazia, conquistata grazie al sacrificio di partigiani e partigiane, è ancora sotto attacco: dopo la destra fascistoide di Berlusconi, ora è la volta del governo tecnocratico di Monti".

Nessun commento:

Posta un commento