6.5.12

Il Sora vince in Sardegna. Budoni - Sora 0 - 1. Il Sora resta in Serie D

Una partita vinta dal Sora. La squadra bianconera che ribalta il pronostico della vigilia, nessuno ci credeva nel risultato pieno per il Sora. Termina la partita e il Sora è salvo, resta in Serie D. Il gol di Bellucci al 91° minuto.

Cinque minuti di recupero dopo il 45° minuto.  
Il Sora è in vantaggio per 1 a 0.

Al 44° minuto del secondo tempo. Ultimo minuto, entra il n. 14  ed esce il n. 3 del Budoni.  Pochi scampoli di gioco ancora ma il Sora va in vantaggio dopo un errore del Budoni. Bellucci va a segno.

Siamo al 37° minuto. Si entra nella fase calda della partita con gli ultimi cinque minuti di gioco. Al 38° il Budoni va vicino al gol. Il portiere del Sora uscito fuori dall'area recupera e agguanta il risultato. A due minuti dalla conclusione ripartano i sardi verso la porta del Sora.

Alla mezz'ora del secondo tempo. A Salerno intanto il risultato è cambiato: 3 a 1 per la squadra di casa contro il Monterotondo. Ancora Sambataro in una azione favorevole. Al 35° minuto del secondo tempo un tiro da fermo per Giannone per Sambataro. Molinaro riceve un colpo e il pallone viene buttato fuori campo per permettere gli aiuti al giocatore sorano.

Il portiere del Sora salva il risultato, respinge un tiro dell'attaccante del Budoni. A quasi 20 minuti dalla conclusione della partita siamo sullo 0 a 0. Entra ora per il Sora Di Pietro ed è pronto un altro giocatore. Il Budoni sta salendo di tono. Siamo al 28° minuto del secondo tempo.

Secondo Tempo. La partita è iniziata, siamo al 5° minuto del secondo tempo e c'è una occasionissima per il Sora che con Sambataro, che gioca oggi la sua prima partita col Sora, non va in gol. Una occasione veramente sprecata. Anche il Budoni ha una occasione per passare all'8° minuto. Due minuti dopo Molinaro, al 10°, tira verso la porta direttamente dal centrocampo un pallone . Siamo al 17° del secondo tempo e il risultato è ancora sullo 0 a 0.

Il tempo regolamentare è scaduto siamo nei minuti di recupero. Al 46° minuto del primo tempo il risultato è sullo zero a zero ma c'è una occasione sprecata per il Sora. I bianconeri vicini al vantaggio alla conclusione del primo tempo di gara.

Un bel tiro di Giannone viene intercettato dal portiere del Budoni.  Al 35° minuto l'azione favorevole al Sora. Giannone ancora in fase di attacco ma Fankà viene ammonito assieme all'attaccante del Budoni. Una fase di gioco col Sora in area avversaria.

Al 40° minuto un pareggio che non basta al Sora ma col Budoni che non sta giocando in modo superlativo, eccellente. Una partita che al momento può essere vinta dai bianconeri. Fankà che lancia Giannone ma è in fuorigioco. Un'occasione sprecata e un errore che dagli spalti viene attribuito all'attaccante sorano.

Al 30° minuto del primo tempo ancora 0 a 0 in Sardegna nel campionato di Serie D.

Un terreno allentato per la pioggia caduta prima della partita. L'arbitro è il signor Marcolin. Siamo sullo Zero a Zero. Un calcio di punizione per il Budoni che va direttamente fuori. Riparte il Sora ma la palla torna alla squadra di casa.

Al 10° minuto del primo tempo è ancora 0 a 0, c'è ancora una fase di studio tra le squadre ma il Budoni ha una occasione d'oro per andare in gol. Sugli altri campi: c'è una situazione cambiata, il Salerno già vince per 2 a 0. Un incontro importante per il Sora. Fankà, l'attaccante del Sora, in campo che si sta muovendo bene. Dopo l'occasione sprecata la partita va avanti abbastanza veloce, al 15° minuto siamo ancora sul risultato di parità.

Alle 15 la partita è appena iniziata in Sardegna. 

Il Sora deve vincere la partita di oggi sull'isola per non andare ai play out. Siamo al 5° minuto del primo tempo e il risultato è sullo 0 a 0. Nelle foto alcune immagini del Sora in allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento