25.5.12

GiroBio, arrivo a Sora

Il GiroBio arriva a Sora quest'anno. La data del 10 giugno è stata confermata. Ci sarà l’arrivo della tappa del Giro per Dilettanti nella città di Sora. In corsa ci saranno i migliori ciclisti della ategoria U23. A giugno dal 7 al 17 ci saranno 9 tappe. La presentazione di tutto il perccorso e delle tappe c’è stata durante il Giro d’Italia in una giornata di riposo per i ciclisti. 

L’anno scorso il GiroBio partì da Sora, da piazza Santa Restituta, quest’anno ci sarà l’arrivo in via Napoli (o via Matteotti) perchè il Corso Volsci "impegnato" per l'Infiorata del Corpus Domini" e per la "Mostra dei Gonfaloni. La tappa si avvierà dall’Abruzzo, da Notaresco, in provincia di Teramo, poi la partenza vera e propria ci sarà da Roseto. Dopo oltre 120 chilometri, dopo il passaggio sul passo di Forca D’Acero, l'attraversamento di San Donato v. Comino, di Campoli Appennino, i ciclisti arriveranno a Sora. 

Prima della tappa ci sarà a Sora la presentazione della gara a cura dell'Associazione Sportiva "Ciclisti Sorani".

Nella foto la presentazione della "Partita del Cuore contro la violenza sulle donne". Le interviste a Jonis Bascir e Paolo Sassanelli, presidente e vice-presidente dell'Associazione Italiana Attori che saranno presenti a Sora. La partita ci sarà domenica 17 giugno al Tomei.

Nessun commento:

Posta un commento