Il GiroBio arriva a Sora quest'anno. La data del 10 giugno è stata confermata. Ci sarà l’arrivo della tappa del Giro per Dilettanti nella città di Sora. In corsa ci saranno i migliori ciclisti della ategoria U23. A giugno dal 7 al 17 ci saranno 9 tappe. La presentazione di tutto il perccorso e delle tappe c’è stata durante il Giro d’Italia in una giornata di riposo per i ciclisti.
L’anno scorso il GiroBio partì da Sora, da piazza Santa Restituta, quest’anno ci sarà l’arrivo in via Napoli (o via Matteotti) perchè il Corso Volsci "impegnato" per l'“Infiorata
del Corpus Domini" e per la "Mostra dei Gonfaloni”. La tappa si avvierà dall’Abruzzo, da Notaresco, in provincia di Teramo, poi la partenza vera e propria ci sarà da Roseto. Dopo oltre 120 chilometri, dopo il passaggio sul passo di Forca D’Acero, l'attraversamento di San Donato v. Comino, di Campoli Appennino, i ciclisti arriveranno a Sora.
Prima della tappa ci sarà a Sora la presentazione della gara a cura dell'Associazione Sportiva "Ciclisti Sorani".
Nella foto la presentazione della "Partita del Cuore contro la violenza sulle donne". Le interviste a Jonis Bascir e Paolo Sassanelli, presidente e vice-presidente dell'Associazione Italiana Attori che saranno presenti a Sora. La partita ci sarà domenica 17 giugno al Tomei.
Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
Nessun commento:
Posta un commento