15.5.12

Nuovi lavori a Tremoletto nel Comune di Isola del Liri?

Da qualche settimana si sta scaricando materiale edile nell'area chiusa dell'Ardis a Tremoletto lungo la strada del Fibreno nel Comune di Isola del Liri.

Ieri verso le 17.20 un grosso camion è rimasto incastrato tra le sbarre del passaggio a livello della ferrovia e il ponte sul Fibreno. Portava nuovo materiale al cantiere che si è aperto sul bacino pedonale. Il conducente è riuscito a contattare i Carabinieri che hanno a loro volta chiamato le Ferrovie dello Stato che hanno bloccato la corsa del treno, con molti studenti a bordo, a pochi metri dal camion.

Stanno tornando dei lavori edili a Tremoletto, così sembra, ma in molti non ne sono a conoscenza. Consiglieri comunali, pescatori e tecnici non conoscono cosa si vuole mettere in atto. Cosa vogliono farci di nuovo? Dopo la vicenda della Torre Marica che è ancora in pericolo per i lavori che si vogliono realizzare sulla collina di San Sebastiano, ora c'è una nuova emergenza? Nella foto cavalli a Tremoletto, una bella immagine di una volta.

Nessun commento:

Posta un commento