Questa mattina una conferenza stampa e un comizio in piazza con la presenza dei candidati e con tutto il gruppo dirigente dei Radicali al completo assieme a Pannella e Bonino. I Radicali di Pistoia hanno deciso di candidarsi con i Verdi e scendere in competizione in questa campagna elettorale. Vogliono cambiare assieme il consiglio comunale della città e portare la legalità a Pistoia. Loro sono diversi dai "grillini", e per Pannella, "Grillo è una stronzata". Un intervento quello di Pannella molto incentrato su Grillo e i componenti del Movimento 5 Stelle.
I candidati della lista "Verdi Arcobaleno su Pistoia", della lista arcobaleno hanno ricevuto la fiducia dei Radicali e Verdi nazionali. In molti senza esperienza nella politica di professione ma attivi nella società civile. Parlare ai pistoiesi di Radicali non è facile, si è detto questa mattina. I Radicali e i Verdi nella Lista Verde per Pistoia vogliono combattere il proibizionismo, interessarsi di ambiente che deve tornare sano, di edilizia, della manutenzione che può portare nuovi posti di lavoro. E a Pistoia è stato possibile fare questa alleanza. Anche nella città c'è qualche problema riferito alla giustizia, tanti i processi pendenti, troppi per Pannella. "Nessuno lo scrive in città" lo ha detto Pannella questa mattina con la diretta di Radio Radicale. Pannella vuole poi un "geologo di quartiere" anche a Pistoia.
Questa sera alle 18 un nuovo comizio elettorale della lista nel centro storico, al Globo. E' il comizio di chiusura dei Radicali a Pistoia che in questi giorni sono impegnati nella città toscana in una due giorni denominate: "Passeggiate pistoiesi". La lista appoggia Samuele Bertinelli ed è una vera e propria intesa politica e se funzionerà sarà esportabile in altre parti. http://wikiangiols.wordpress.com
Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
Nessun commento:
Posta un commento