26.5.12

Ma sei felice? C'è un incontro. Belen non sarà nella Valle di Comino ma a Ferentino in serata

A Sora andiamo alla ricerca della felicità.   

“La Ricerca Della Felicità”, un incontro per le settimane prossime

Alla Biblioté di Sora in Via Lucio Gallo, 13 per martedì 5 giugno alle ore 18.00. 

"Un incontro per conoscere quali sono le vere strade per trovare la felicità, smettere di sprecare il proprio tempo facendo nulla, conoscere come si può migliorare l'autostima con dei metodi provati e semplici, ma soprattutto gratuiti, con i quali far crescere l'amore per se stesso, migliorando la qualità della tua vita e di coloro che ti stanno intorno". 

L’ingresso è libero e i contenuti dell’incontro sono: 1) Cos'è la felicità. 2) Differenze fra piacere e felicità. 3) Le emozioni positive. 4) PERMA, il significato profondo e nascosto della felicità. 5) Come posso sapere se sono veramente felice? 6) La felicità edonistica e quella eudaimonica. 7) Come sono le persone più felici? 8) I 3 tipi di vita. 9) I tuoi punti di forza. 10) Una vita piena di significato.  Il relatore sarà il Life Coach della Scuola Italiana di Life & Corporate Coaching : Alejandro Guelfand. 

A Pesaro c'è addirittura un Festival sulla felicità che durerà fino ai primi giorni di giugno. La felicità viene studiata e ci sono libri che dicono come essere felici in tempo di crisi come questi e senza soldi. La felicità è fatta anche di piccole cose.

Belen Rodriguez non sarà in valle di Comino ma a Ferentino questa sera, sabato 26 maggio. Nella foto in alto la pubblicità sulla vela che va in giro in questi giorni. Su Liberoquotidiano.it ancora un articolo che riguarda la Showgirl. La Belen molto letta e cliccata in rete, questa volta l'articolo riguarda la denuncia nei suoi confronti perché faceva lavorare la colf in nero.

Nessun commento:

Posta un commento