
“L’associazione è nata nel 2004 sta lavorando sugli amici, a quattro zampe, dell'uomo ma qualcuno fa finta di non saperlo”. Al Parco Valente ieri pomeriggio c’era l’assessore Petricca che ha premiato i cani migliori ma non c’era il sindaco. Sara Gemmiti ha invitato l’assessore di riferire al sindaco. Ha continuato ancora Gemmiti, che è stato consigliere comunale di maggioranza e di centrodestra, negli anni passati: “l’associazione è intitolata ad un amico dell’Associazione Cinofila dei Volsci ed amante dei cani, Giuseppe Capobianco”. E sul progetto: “Un canile moderno non più una desolata struttura in cemento”, dicono dall’associazione, “né un complesso in batteria ma un luogo i cui prati e alberi prevalgano sul costruito”.
Per tornare alla Festa di Fido c’è da riferire che i premi dati ai vincitori sono stati realizzati dalle ditte artigiane locali e il cane più bello è al centro nella foto di Nadia Tatangelo. Un porta ciotole, un lettino e altro.
E Martedì un nuovo appuntamento presso il Parco Valente. L’hanno organizzato i giovani della Rete degli Studenti Medi con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Sora. La “Giornata di fine anno scolastico” si svolgerà martedì 12 giugno, a partire dalle ore 16, presso il Parco Valente.
Nessun commento:
Posta un commento