22.7.12

NO MOTO ALTA VELOCITA' SULLA 666

Un comitato spontaneo NO MAV (Moto Alta Velocità) è nato ed oggi pomeriggio raccoglierà firme. 

Il gruppo che si è formato organizza una raccolta firme per "opporsi e per contrastare l'ormai insostenibile fenomeno dell'elevata velocità delle motociclette sulla S.S. Sora-Pescasseroli". 

Oggi, domenica 22 luglio, dalle ore 15 alle ore 20 presso il bivio di Campoli ci sarà uno stand dove "sarà possibile apporre la propria firma", dicono dal comitato. 

Dopo l'ultimo caso mortale del ragazzo di Sora di 24 anni si vuole fare qualcosa perchè chi ha il potere di intervenire non lo fa. Nessuno interviene. 

Edoardo Abbate morto a Roma dopo l’incidente con la moto sulla strada il 14 luglio. I funerali si sono svolti venerdì 20 luglio nella chiesa di S. Restituta. (Foto).
Oggi dalle 15.00 fino a 20.00 le firme. Ma non tutti sono d'accordo. Alcuni motociclisti non la pensano così.  Una strada, la ex statale 666, ora regionale 666 che viene considerata anche "del diavolo" dai mezzi dell'informazione. "Chiunque voglia contribuire per dare una mano sarà benvenuto". Gli organizzatori: "cerchiamo di fare qualcosa per tutelare e salvaguardare la salute di tutti! agendo anche nel pieno rispetto di qualche motociclista che non la pensa così".

Nessun commento:

Posta un commento