9.8.12

Ciociaria Oggi raddoppia, La Provincia invece...

Da martedì scorso Ciociaria Oggi è in edicola abbinato con "Italia Oggi". Il prezzo è rimasto però ad un Euro. Martedì nella pagina di Sora c'era l'ultima polemica di Natalino Coletta contro Andrea Petricca. Coinvolto ancora il Consorzio di Bonifica della "Conca di Sora". Il giornale lo riportava, scrivendolo sul giornale almeno quattro volte. "L'assessore Petrica venuto a conoscenza...", erano le parole di Coletta all'inizio dell'articolo e concludeva ancora con "Tersigni e Petricca...". Ciociaria Oggi scriveva che Coletta sferrava un'attacco duro contro Petricca.

Il giorno prima invece, lunedì 6 agosto, La Provincia Quotidiano che era in distribuzione gratuita in biblioteca comunale è uscito con la stessa polemica. Qui però nell'articolo, nella pagina "Area Est", non firmato, il nome di Petricca non è comparso nemmeno una volta. Petricca si è trasformato in "Qualcuno venuto a conoscenza...". E ancora: "Il furbastro Petricca" di Ciociaria Oggi è diventato qui il solo "furbastro...pur di apparire più convincente", è sparito il nome di Petricca.

Nell'altra pagina, la numero 6, sempre de La Provincia, c'era l'articolo sull'Estate Sorana: "Uno straordinario successo", il titolo. "La grande soddisfazione dell'assessore Andrea Petricca L'estate sorana decolla con lo spettacolo del comico Antonio Giuliani". Meno male che "magno" da mia Madre: "L'evento inserito nel programma Itinerari musicali e nel ricco cartellone di Vivi Sora".

Questa volta è stato Ciociaria che ha battuto La Provincia almeno tre a zero. Ora però Coletta dovrebbe continuare la polemica ma contro il giornale La Provincia.

Vignetta da:  http://it.paperblog.com/lo-stage-in-italia-oggi-629772/

Nessun commento:

Posta un commento