17.8.12

16 agosto a Sora

Nel pomeriggio in piazza tanta gente per la corsa podistica di quasi 12 chilometri, la 41^ "La Canicola"

Anche la squadra al completo della Globo Sora si è presentata in piazza. Da ieri è iniziato il nuovo campionato.

Un roster che si è concluso con alcuni botti. "Un roster di prima fascia" per i dirigenti della società. Un anno quindi che diventa importante per la squadra con tanti nuovi acquisti arrivati. Anche il nuovo allenatore è soddisfatto degli acquisti che sono arrivati al momento giusto. Un mercato che si è chiuso in modo positivo.

Una squadra che ha avuto con Patriarca una evoluzione tecnica importante. Patriarca è sceso di categoria ma non è preoccupato. Ha giocato a Cuneo. E' uno dei nuovi acquisti e giocherà in attacco, è l'augurio dell'allenatore. E sarà un esempio per i compagni di squadra. Un giocatore che sarà importante per riequilibrare il gioco della Globo.  

Una squadra ieri in piazza e che dovrà fare il meglio in campo. Lo staff ha delle idee che si dovranno però dimostrare in campo. Loro i giocatori faranno senz'altro del loro meglio. Sarà un campionato tecnico difficile. Sora diventa così una delle squadra favorite a vincere il campionato. ha un grande allenatore. Il nuovo capitano? Lo si deciderà nello spogliatoio.

Il 16 agosto a Sora, una giornata senza automobile. Tutto il centro è invaso da pedoni e ciclisti. Le strade del centro interessate dal passaggio della processione di San Rocco. Dalla mattina presto tantissimi sono i fedeli che seguono la statua del Santo e nel pomeriggio la gara podistica "La Canicola".

Nessun commento:

Posta un commento