10.8.12

La Segnalazione. La Tua voce in Comune. Uffici comunali arroganti

In questo caso è la mia voce in Comune: Caro sindaco presso l'Ufficio tributi tira una aria pesante, quasi nera, me ne sono accorto questa mattina. Ma la dottoressa Gismondi durante il suo servizio deve o può ricevere i cittadini ? Perchè a me non mi ha voluto ricevere, mi ha rimandato ai dipendenti dell'ufficio che non hanno risolto o non hanno voluto risolvere il mio problema".  Già ieri pomeriggio mi aveva rimandato, la funzionaria, ad oggi per un colloquio.  

Per Sora24 il sindaco ha una grande occasione del secolo. Si è vero, il sindaco Ernesto Tersigni ha la grande occasione del secolo che è quella di andare a vedere cosa succede negli Uffici Tributi e Servizi Sociali del Comune.

Per rimanere in tema di polemiche estive e politiche 

Il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Sora è stato commissariato. Il partito dei veleni sorano con due gruppi viene azzerato. Se ne parlava da tempo e qualcuno lo considerava già commissariato. Arriveranno tre dirigenti dal provinciale e dal regionale. Il provinciale in accordo col regionale. Arriveranno a Sora tre dirigenti: Capuano, Zammataro e Cosentino che  inizieranno, a breve, degli incontri con simpatizzanti, iscritti e cittadini per arrivare a ricostituire il circolo e per trovare una linea comune per fare opposizione alla maggioranza al Comune di Sora. Una maggioranza che per Gianluca Paesano, del Psi, è "sempre più traballante e arrogante". Arrogante, come c'è arroganza in alcuni uffici comunali, ad esempio Tributi. Ma per quanto riguarda il traballante ancora non direi. Per adesso. Ci saranno incontri con tutti i partiti del centrosinistra per riorganizzare un coordinamento che non sarà però facile.

Il circolo Sel di Sora, fino a oggi, ha un sito www.selsora.it, il 21 luglio scese, o doveva scendere, in piazza per raccogliere firme sul Reddito minimo garantito ma una simpatizzante scrisse a Nazzareno Pilozzi chiedendosi:  Mi piacerebbe sapere, come simpatizzante di SEL, perchè sebbene Sora sia stata commissariata questo sito sia ancora attivo”. Ora il circolo con la nota ufficiale viene commissariato.

Nessun commento:

Posta un commento