24.8.12

PALLACANESTRO ROSCILLI SORA: SI PARTE!


LA PALLACANESTRO ROSCILLI SORA HA INGAGGIATO EMANUELE FONTANA 

"Prosegue il lavoro del GM Iannarilli e della Dirigenza per il completamento del roster della ASD Pallacanestro Roscilli Sora . La società ha infatti oggi ufficializzato l'ingaggio del giovane Emanuele Fontana, al quale rivolge il benvenuto, unitamente alla soddisfazione già manifestatagli da coach Polidori.

Nato a Frosinone, Classe 1987, 183 cm per 82 Kg, gioca come play/guardia. Cresciuto nelle file delle giovanili del Veroli dopo le esperienze di Anagni, Ferentino, Forze Armate Roma e Termoli, torna di nuovo a casa per disputare tutta la stagione 2010 2011 in LEGADUE con grandi motivazioni. E' reduce dall'esperienza in terra ligure, nel campionato  Nazionale DNC, giocando con la squadra del Basket FOLLO, con 260 punti segnati nell'arco delle 28 partite disputate.

Il suo chiodo fisso è quello di allenarsi forte e sa bene che il suo ruolo di playmaker, letteralmente  "il creatore di gioco" e' innanzitutto quello di nutrire la squadra, coinvolgendo ed ottimizzando gli altri giocatori con la sua stessa maglia. Il nuovo atleta "bianconero", prima del raduno di avvio stagione, sarà presente insieme a i suoi nuovi compagni di squadra della Pallacanestro Roscilli Sora alla Notte Bianca dello Sport, in programma a Sora il 25 p.v."

PALLACANESTRO ROSCILLI SORA: SI PARTE! 
                                                                                  
"Ci siamo… L'inizio della stagione agonistica 2012/2013 è alle porte e così per celebrare la ripresa delle attività, dal minibasket alla squadra C2, ritrovare i giocatori confermati e accogliere i nuovi ci troveremo il 26 agosto alle ore 19 nel magnifico giardino del Bar Gelateria "LA NAVE" in Via Valfrancesca a Sora. “Ci siamo…  Saremmo lieti della Vostra gradita presenza”. E' l’invito della società alla stampa e ai tifosi.

* Sora 23 agosto 2012. Comunicato Stampa ASD Pallacanestro Roscilli Sora

Nessun commento:

Posta un commento