16.8.12

Primo Trofeo Arpèr

A Villa Latina la gara podistica su strada di 10 chilometri. 

Il ritrovo è alle ore 19,00 e la partenza alle 21. Il percorso è misto su strada con partenza ed arrivo in via Roma.

Il 26 agosto c'è la "Notturna D'Agnone" e a fine gara una cocomerata e ricco ristoro per tutti. I tre premi assegnati: Al Primo 1° donna assoluta e primo uomo assoluto - 1° di categoria. Al Secondo 2° donna assoluta 2° uomo assoluto - 2° di categoria. Al terzo 3° donna assoluta 3° uomo assoluto - 3° di categoria. Per i primi cento iscritti c'è un pacco gara.

Una gara sportiva riservata a tutti gli atleti tesserati Fidal ed altri atleti di enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni. Atleti partecipanti ma "maggiorenni e in regola con le norme che regolano la tutela sanitaria delle attività sportive", fanno sapere gli aderenti all'associazione che la organizza, la "Giovani Arpèr", una associazione culturale di Villa Latina.

Le iscrizioni si raccolgono fino a 30 minuti prima della partenza presso la sede della gara, nella zona parcheggio di via Roma a Villa Latina. Otto Euro è fissata la quota d'iscrizione ma gli organizzatori consigliano la preiscrizione. Alle 22,30 la cerimonia di premiazione. Un premio speciale anche alle prime venti donne arrivate. Premi anche alle società prime arrivate con almeno venti corridori. E altri premi.

Nella foto zampognari di Villa Latina da  www.eccolanotiziaquotidiana.it

Nessun commento:

Posta un commento