8.4.15

Serie A Donne: Città di Sora salva

Nel girone B, nella 23a giornata di campionato le giocatrici sorane vincono, a Roma, battendo PMB Futsal per 4 a 0 fuoricasa.

In classifica generale le sorane si portano a 24 punti.

Domenica 12 aprile la squadra della Città di Sora giocherà in casa (ma sembra ancora nella valle Comino contro la Vis Lanciano ora a pari punti col Sora.

(Nella foto il terreno, all'aperto, dello Stadio Tomei. La partita è Sora Terracina).

La Serie A femminile domenica chiude, alle 16, con l'ultima giornata di campionato. Sono già 14 le squadre che si sono qualificate per la Serie A Elite e per partecipare ai play-off per vincere lo scudetto. Nel girone B, quello del Sora, ci sono Montesilvano che ha conquistato la vetta con 65 punti, la Lazio scende, è seconda a 64. L'Acquedotto terza (a 47 punti) e Futsal CPFM (a 45 punti vincendo fuori casa, il derby marchigiano, 4 a 0 contro Vis Concordia Morrovalle). 

Per disputare i play out c'e la compagine della PMB Futsal (15 punti) e una tra Vis Concordia Morrovalle, ora a 6 punti, e Salernitana ultima a 4 punti. Impegnate per non retrocedere direttamente. Domenica le due squadre incontreranno rispettivamente L'Acquedotto in trasferta e FB5 Team Rome (22 punti) fuori casa. PMB Futsal si recherà in trasferta ad incontrare Montesilvano.

Nel girone A in testa c'è Kick Off a 66 punti con 22 partite vinte e una sola persa. Seconda Isolotto Firenze a 61 punti, terza Ternana IBL Banca a 51 punti. 

Nel girone C la capolista Real Statte è a punteggio pieno, ha vinto 25 partite su 25 segnando ben 200 reti e subendone appena 22. 

Nessun commento:

Posta un commento