16.4.15

20 ANNI CON GAM CECCANO E CON TELEFONO AZZURRO

Progetto "Sport in natura": "IMPARIAMO A CAMMINARE"

Insieme agli alunni dell'Istituto Alberghiero di Ceccano e i volontari del G.A.M. - Ceccano

E' prevista per le nove del 16 aprile, l'iniziativa dell'Istituto Alberghiero di Ceccano, in collaborazione con l'associazione G.A.M. di Ceccano, "Impariamo a Camminare", nell'ambito del progetto scolastico -Sport in Natura-.
Gli alunni delle classi "PRIME", saranno accompagnati dai volontari dell'associazione G.A.M.-Gruppo Amici della Montagna, in un'escursione che prevede la partenza dall'Istituto, con arrivo a Fontana del Gatto e ritorno. 

L'iniziativa vuole essere di tutela e sensibilizzazione sulla salvaguardia ambientale, in quanto, sottolinea il Gruppo Amici della Montagna,   camminando si conosce, si controlla e si protegge il proprio territorio.
In questa giornata il G.A.M. festeggia il 20° anniversario della nascita dell'associazione, sempre impegnata con attività di promozione, tutela e rispetto dell'ambiente e del territorio locale, ma anche con azioni rivolte al sociale, proprio per domenica 19 Aprile i Volontari del Gam, saranno occupati per la raccolta fondi per sostenere TELEFONO AZZURRO, sarà presente, per tutto il giorno, uno stand in piazza XXV luglio a Ceccano, i volontari invitano la cittadinanza a partecipare alla raccolta fondi, in cambio di un contributo saranno distribuite le piantine di Kalanchoe.

Per informazioni:  www.gamceccano.it 

Nessun commento:

Posta un commento